Tastiera wireless per WL31 bidirezionale KP30WL

Prezzo IVA INCLUSA
158.01EUR

1295 Raccolta Punti

Tastiera wireless bidirezionale in ABS retroilluminata

KP30WL è una tastiera per interni, integralmente gestita da microprocessore, che dispone di 11 segnalazioni luminose, 12 tasti alfanumerici e 5 tasti “Funzione” per comandi diretti, personalizzabili con delle etichette per rendere agevole e intuitiva la scelta del comando associato. Tutti questi elementi della tastiera sono programmabili via radio dalla centrale.

Le segnalazioni comprendono gli allarmi, le manomissioni, i guasti, lo stato del sistema, gli ingressi aperti e quelli esclusi, le operazioni di manutenzione e telegestione.

La portata radio della tastiera è di 300 metri in aria libera e le comunicazioni con la centrale utilizzano la Reply Technology®. La tastiera è munita di protezioni antiapertura e antiasportazione. Nella sua acquisizione da parte della centrale, essa viene configurata con dei parametri predefiniti.

L’alimentazione è fornita da una coppia di pile al litio da 3V. La tastiera provvede a trasmettere automaticamente un allarme di pile in esaurimento. Per minimizzare il consumo energetico, la tastiera ha una retroilluminazione temporizzata che, tramite un rivelatore crepuscolare, viene automaticamente esclusa in presenza di sufficiente luce ambientale.
 
 
Grado IP40 IK04
Dimensioni (H x L x P): 138 x 106 x 35 mm
 
 
 
KP30WL COD. 80KP3700211

Categorie

Marche