Modulo seriale EP 200/8Z 8 ingressi

Prezzo IVA INCLUSA
133.45EUR

1094 Raccolta Punti

Modulo concentratore per connessione sulle linee seriali RS485 indirizzabile con 8 ingressi e 6 uscite (2 a relé e 4 elettriche).

Tutte le ingressi e le uscite sono singolarmente programmabili al pari di quelle dell’unità centrale. La connessione dei concentratori è su linea seriale RS485 ed il loro riconoscimento avviene per mezzo di un indirizzo programmabile tramite dip-switches. Vengono forniti come moduli e possono trovare diverse locazioni: all’interno di appositi contenitori (CP8Z), dentro le unità di alimentazione supplementare oppure nel cassonetto della stessa centrale.
 
Sono dotati di un connettore per l’interfacciamento diretto con le unità di alimentazione supplementare, in tal modo tutte le informazioni di anomalia ad esse inerenti (mancanza rete, batteria bassa, guasto) vengono riportate in centrale sulla linea del BUS seriale.
 
Le 4 uscite elettriche presenti sull’EP200/8Z possono diventare uscite a relé tramite l’inserimento del modulo DKR4 con connettori ad innesto diretto.
 
 
EP200/8Z COD. 80MP6600211

Categorie

Marche