Centrale 99IN ingressi wireless + 6IN filari Brahms ProxinetW

Prezzo IVA INCLUSA
362.34EUR

2970 Raccolta Punti

Centrale antintrusione ProxinetW a 99 ingressi radio e 6 ingressi filo con tastiera, display, inseritore chiave transponder e sirena per interni previsti a bordo Brahms Mod. 64300120
 
ProxinetW è una centrale programmabile a 99 ingressi radio e 6 ingressi filo. Prevede a bordo tastiera e display utilizzabili per la gestione dell’impianto da parte dell’utente e per la programmazione dei parametri funzionali. Incorpora inoltre una sirena per interni e un lettore per chiave a transponder che permette, tramite apposita chiave elettronica, l’inserimento, il disinserimento e la parzializzazione dell’impianto. Dialoga in modalità bidirezionale Dual Band con tutti i dispositivi della gamma radio (descritti nell’apposita sezione del catalogo). Sono previste 4 uscite programmabili, abbinabili ad eventi di centrale, attivabili tramite programmatore orario, oppure attivabili da remoto. 
 
Dispone di una linea BUS RS485 dove è possibile collegare fino a 2 tastiere filari (PXKTN, PXKWD, PXKI), due inseritori per chiave a transponder (PXITU) e due ricevitori radio PXWRX aggiuntivi (utilizzabili per migliorare la portata del sistema). 
 
È prevista una funzione di guida vocale locale che, grazie ad una serie di messaggi vocali legati ai vari stati ed eventi del sistema, guida l’utente nell’uso del sistema. 
 
È possibile installare internamente alla centrale il combinatore telefonico PSTN PXTEL e/o il combinatore GSM PXGSM. Questi permettono la trasmissione degli allarmi in forma vocale e la gestione da remoto. Chiamando la centrale è possibile effettuare, assistiti da messaggi vocali, varie operazioni di controllo (attivazione e disattivazione centrale, interrogazione stato alimentazione e fusibili, interrogazione memoria eventi, interrogazione ed attivazione uscite). 
 
I messaggi vocali sono programmabili con l’apposita funzione TTS (Text To Speech) che permette di trasformare in messaggio vocale un testo precedentemente scritto, oppure registrabili tramite l’apposito microfono previsto a bordo. 
 
Utilizzando il combinatore GSM PXGSM, oltre a trasmettere gli allarmi in formato SMS, è possibile effettuare le operazioni di controllo remoto anche tramite semplici SMS. 
 
A bordo della scheda della centrale è disponibile una porta RS232 che permette il collegamento diretto di un PC per effettuare le operazioni di programmazione. Alla porta RS232 può essere inoltre collegata l’interfaccia LAN PXLAN (o PXWEB) che permette il collegamento della centrale in rete. In questo modo è possibile raggiungere la centrale da un PC locale collegato alla stessa rete o da un PC remoto collegato ad internet. 
 
La centrale è completa di un programmatore orario giornaliero che permette di gestire le varie funzioni della centrale in modo automatico ad orari prestabiliti. 
 
Tramite la scheda di interfaccia PXMIF è possibile infine collegare ProxinetW al gateway domotico OH/GW è quindi al sistema Domotico ottenendo in questo modo un’ottima integrazione tra i due sistemi. 
 
Il software PXManager permette di programmare interamente l’apparecchiatura. Per installazioni semplici è possibile utilizzare la funzione di autoapprendimento delle periferiche che permette di programmare la centrale senza PC, in modo facile ed immediato, tramite una guida vocale dedicata. 
 
ProxinetW offre, unitamente alle elevate prestazioni della gamma Proxinet, la semplicità d’installazione tipica dei sistemi via radio. Rappresenta per questo un’ottima soluzione per proteggere adeguatamente l’abitazione senza ricorrere ad interventi di tipo edile.
 
 
Per Ulteriori informazioni Clicca Qui!
 

Centrale antintrusione a 99 ingressi radio e 6 ingressi filo con tastiera, display, inseritore chiave transponder e sirena per interni previsti a bordo. 4 uscite programmabili; 8 aree per la gestione dell’impianto. Comunicatore telefonici PSTN e GSM installabili internamente. Sintesi vocale integrata per gestione locale e remota del sistema. Collegabile su rete LAN tramite apposita interfaccia. Programmabile da tastiera o da PC.
 
Caratteristiche Tecniche
 
Alimentazione
230V AC –15% + 10% 50/60 Hz
Assorbimento Scheda (esclusa ricarica batteria)
70 mA
Alimentatore
800 mA
Trasformatore
25 VA
Batteria
2,2 Ah
Grado di protezione
IP30
Dimensioni
350x230x85 mm
Peso (senza batteria)
1,8 Kg
Materiale contenitore
ABS
Temperatura di funzionamento
Da - 10° a + 40°
Temperatura di stoccaggio
Da - 10° a + 50°
Umidità relativa in funzionamento
75 % U.R. No condensa
Umidità relativa in stoccaggio
75 % U.R. No condensa
Conformità normativa
EN 50131-6; EN 50131-3; EN 50131-4; EN 50131-5-3 Grado 2 classe ambientale II, direttiva R&TTE 99/05 CE
 
Caratteristiche Funzionali
 
Ingressi via radio
99
Ingressi via filo
6
Uscite di allarme
1
Uscite programmabili (O.C.) in centrale
4
Tastiera a bordo
Si
Lettore transponder a bordo
Si
Sirena per interni
Integrata (100 db a 1m)
Trasmissione
Dual Band 868,65 Mhz e 433,92 Mhz Bidirezionale
Tipo di modulazione
GFSK
Bus
1 Linea RS485
Aree
8
Scenari
16
Inseritori (collegabili su bus)
2
Tastiere filo
2
Ricevitori radio aggiuntivi (collegabili su bus)
2
Chiavi
20
Codici utente
20
Radiocomandi
32
Tastiere radio
8
Sirene radio
4
Programmatore orario
Giornaliero On/Off centrale e uscite
Eventi
999
Combinatore PSTN
Scheda PSTN PXTEL alloggiabile internamente
Combinatore GSM
Scheda GSM PXGSM alloggiabile internamente
Controllo da SMS
Con scheda GSM PXGSM
Controllo remoto con guida vocale
Con scheda GSM PXGSM o PSTN PXTEL
Porta di comunicazione
RS232
Collegamento rete LAN
Con scheda LAN PXLAN o PXWEB
Programmazione locale via PC
Si
Programmazione remota via internet
Con scheda LAN PXLAN o PXWEB
Collegamento con sistema domotico
Con scheda interfaccia RS232/RS422 PXMIF

 

Categorie

Marche