Combinatore Telefonico PSTN Brahms PXTEL

Prezzo IVA INCLUSA
72.47EUR

594 Raccolta Punti

Intro Combinatore Telefonico PSTN


Il combinatore telefonico PSTN PXTEL può essere alloggiato all’interno della centrale Proxinet8. Permette la trasmissione degli allarmi in formato digitale verso istituti di vigilanza con protocollo Contact ID. Utilizzando la scheda vocale PXV64, alloggiabile anch’essa all’interno della centrale, è possibile abbinare ad ogni evento di centrale un messaggio vocale da trasmettere a una serie di recapiti telefonici. I messaggi sono impostabili con l’apposita funzione TTS (Text To Speech), che permette di trasformare in messaggio vocale un testo precedentemente scritto.
 
La scheda vocale PXV64 incorpora inoltre la guida vocale per il controllo remoto. Questa funzionalità permette all’utente di chiamare la centrale ed effettuare una serie di operazioni di controllo da remoto assistiti da appositi messaggi vocali.
 
È inoltre possibile installare internamente alla centrale anche il combinatore telefonico GSM PXGSM, il quale prevede un funzionamento autonomo e indipendente dal combinatore PXTEL. Se utilizzati entrambi sulla stessa centrale, è possibile stabilire quale linea, PSTN o GSM, avrà la priorità per la trasmissione e quale funzionerà come linea ausiliaria qualora la linea prioritaria risultasse inutilizzabile. Il combinatore PXGSM funziona con la scheda vocale PX64V la quale introduce, anche sulla linea GSM, le funzionalità sopra descritte.
 
PXGSM, oltre a trasmettere gli allarmi sulla rete GSM, permette il controllo remoto della centrale tramite messaggi SMS. Le principali operazioni effettuabili da remoto tramite linea PSTN e GSM con guida vocale, oppure tramite SMS, sono le seguenti:
  • Interrogazione stato centrale, inserimento e disinserimento centrale
  • Verifica guasti e anomalie
  • Interrogazione attivazione e disattivazione uscite per controllo carichi da remoto
  • Interrogazione memoria eventi
Analogamente, i combinatori PSTN e GSM possono essere utilizzati anche con la centrale ProxinetW e conferiscono a questa le funzionalità sopra descritte. Con ProxinetW non è necessario l’utilizzo della scheda vocale PXV64 in quanto integrata bordo della centrale stessa.
 

Descrizione Combinatore Telefonico PSTN Brahms PXTEL

Combinatore telefonico PSTN. Permette di inviare a 8 numeri di telefono gli eventi di centrale. Trasmissione digitale con protocollo contact ID. Utilizzato con scheda vocale permette l'invio di messaggi vocali e il controllo remoto con guida vocale.

 
Per Ulteriori informazioni Clicca Qui!

Dati Tecnici
  • Alimentazione: 12V DC
  • Assorbimento: 20 mA
  • Dimensioni: 74x47x32mm
  • Temperatura di funzionamento: 0 °C - 40 °C
  • Umidità relativa: 25% - 75% senza condensa

Categorie

Marche