Scheda di comunicazione LAN Brahms PXLAN

Prezzo IVA INCLUSA
248.15EUR

2034 Raccolta Punti

Intro Schede di comunicazione LAN

Tutte le centrali della serie Proxinet prevedono a bordo una porta RS232. A questa può essere collegato un PC equipaggiato con software PXManager per effettuare le operazioni di programmazione. Il collegamento si realizza tramite un convertitore RS232/USB (fornito con cod. PXIPC). 
 
Alla porta RS232 può essere collegata l’interfaccia LAN PXLAN che permette il collegamento della centrale in rete. La centrale acquisisce in questo modo un indirizzo IP ed è quindi raggiungibile da un PC locale collegato alla stessa rete o da un PC remoto collegato ad Internet. Dal PC locale o dal PC remoto, con il software PXManager, è possibile effettuare le operazioni di programmazione. 
 
Utilizzando la scheda PXWEB, equipaggiata con Web Server, oltre alle operazioni descritte per la scheda PXLAN, è possibile collegarsi alla centrale con qualsiasi dispositivo dotato di Web browser come un PC o un palmare. Una volta in linea con la centrale è possibile scaricare sul PC remoto dal Web server una videata di controllo costituita da una tastiera virtuale avente le stesse funzioni di una tastiera locale.
 
La scheda di rete PXWEB prevede inoltre a bordo una porta RS232 da utilizzare qualora, oltre ai collegamenti sopra descritti, sia richiesto di collegare la centrale anche al sistema domotico Home Sapiens tramite l’interfaccia PXMIF. In questo caso, come indicato dallo schema, la porta RS232 della scheda di rete si collega alla porta RS232 della scheda PXMIF (per la descrizione della scheda PXMIF vedi pagina 37).
 
La scheda PXLAN non prevede a bordo la porta RS232 ed esclude il collegamento con la scheda PXMIF.

Descrizione scheda di comunicazione PXLAN

Interfaccia LAN. Permette il collegamento della centrale su una rete LAN per la programmazione locale o remota (via Internet) tramite PC equipaggiato con software di programmazione PXManager.
 

Per Ulteriori informazioni Clicca Qui!
 
 
Cod. 64380090

Dati Tecnici
  • Tensione di alimentazione: 9 Vdc – 18 Vdc
  • Assorbimento massimo: 85 mA
  • Temperatura funzionamento: 10° / +60°C
  • Umidità relativa: 10% - 90% senza condensa
  • Dimensioni: 73x48x18 mm
  • IP: IP00
  • Classe ambientale: II
  • Peso: 50 g

Categorie

Marche