Tastiera capacità FLAT colore nero Came STLCDFN

Prezzo IVA INCLUSA
93.49EUR

766 Raccolta Punti

Tastiera capacitiva “Flat” colore bianco, display a cristalli liquidi 32 caratteri retroilluminato blu, tasti a sfioramento, applicabile a parete e da incasso (l’applicazione ad incasso necessita dell’apposita scatola art. 001SBOXTF).

STLCDFN dispone di tasti capacitivi a sfioramento che semplificano le operazioni di controllo del sistema antintrusione.
Alla tradizionale installazione a parete, è consentita anche l’installazione a filo muro grazie allo spessore di ridotte dimensioni che, combinata al design particolarmente accattivante, ne permette l’integrazione in qualsiasi contesto d’arredo.
 

Scarica manuale

Funzioni
 
• Programmazione della centrale In fase di installazione è possibile fornire alla centrale i parametri di programmazione (in alternativa all’uso del software di programmazione SWLINK).
• Operazioni di controllo Consente di inserire e disinserire il sistema in base alle aree impostate
• Scenari

E’ possibile programmare degli scenari, ovvero un insieme di azioni da effettuare sulle aree e sulle uscite, e abbinarli alle varie tastiere installate nell’impianto. Gli scenari potranno poi essere lanciati sulla tastiera di competenza. Questa funzione, di innovativa concezione, agevola notevolmente le operazioni dell’utente in quanto potrà gestire l’impianto semplicemente selezionando lo scenario desiderato (es. SCENARIO “NOTTE”: inserimento area giorno, area perimetrale e area esterna) senza dover selezionare all’atto dell’inserimento le aree da attivare.
 
 
COD. STLCDFN

Categorie

Marche