Centrale per sistemi allarme misti cablati e via radio HSCU2C

Prezzo IVA INCLUSA
453.26EUR

3715 Raccolta Punti

Centrale per sistemi allarme misti, cablati e via radio, alimentata a 230 V e batteria al piombo (non in dotazione) gestita tramite tastiera Touch Screen HSTS2 (non in dotazione) . Dotata di combinatore telefonico PSTN.

La centrale HSCU è la soluzione più completa per l’installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di gestione delle automazioni. 

Massima sicurezza: la trasmissione radio Dual Band supervisionata e il controllo delle interferenze radio rendono sicure le comunicazioni fra centrale, rivelatori e mezzi di allarme.
 
Dissuasione e segnalazione: l’effetto deterrente del sistema è garantito da potenti sirene interne e/o esterne, anche parlanti attraverso sintesi vocale, accensione luci, attivazione di altri dissuasori.
 
Sirena integrata 106 dB, con possibilità di esclusione, e buzzer di segnalazione a bassa intensità.
 
Alimentata a 230 Vac, la centrale controlla fino a 99 periferiche radio e fi no a 6 rivelatori filari con alimentazione dedicata; dispone di uscite radio/fi lo per mezzi di allarme e per 18 comandi di attuazione domotica (16 comandi radio + 2 relè).
 
Nessun black-out: la batteria tampone (opzionale) aumenta la sicurezza del sistema, garantendone il funzionamento in assenza di alimentazione. 

La centrale controlla fino a 99 periferiche radio e fino a 6 rivelatori filari con alimentazione dedicata; dispone di uscite radio/filo per mezzi di allarme e per 18 comandi di attuazione domotica (16 comandi radio + 2 relè). la centrale HSCU2C opera su linea telefonica fissa, chiamando fino a 63 numeri telefonici cui trasmette fino a 6 messaggi vocali, 17 SMS (di cui 6 personalizzabili), nonché protocolli digitali se collegata a centrali di vigilanza.

Categorie

Marche