Centrale per sistemi allarme via radio con PSTN/GSM Nice HSCU2GW

Prezzo IVA INCLUSA
636.44EUR

5217 Raccolta Punti

Centrale per sistemi di allarme via radio, alimentazione con Battery Pack (in dotazione) gestita tramite tastiera Touch Screen HSTS2 (non in dotazione).Dotata di combinatore telefonico PSTN e GSM.
 
Massima flessibilità: la centrale HSCU Wireless è la soluzione ideale per l’installazione di sistemi di allarme residenziali, integrati da funzioni antipericolo e di gestione delle automazioni senza posa di cavi e completamente indipendenti dalla rete elettrica.
 
Massima sicurezza: la trasmissione radio Dual Band supervisionata e il controllo delle interferenze radio rendono sicure le comunicazioni fra centrale, rivelatori e mezzi di allarme.
 
Dissuasione e segnalazione: l’effetto deterrente del sistema è garantito da potenti sirene interne e/o esterne, anche parlanti attraverso sintesi vocale, accensione luci, attivazione di altri dissuasori.
 
Sirena integrata 106 dB, con possibilità di esclusione, e buzzer di segnalazione a bassa intensità.
 
Dotata di combinatore telefonico PSTN e GSM.
 
Tutto sotto controllo: la centrale HSCU2GW consente 16 comandi radio per attuazioni domotiche gestibili da remoto attraverso collegamento telefonico (PSTN); opera su linea telefonica fissa e su rete GSM, chiamando fi no a 63 numeri telefonici cui trasmette fi no a 6 messaggi vocali, 14 SMS (di cui 6 personalizzabili), nonché protocolli digitali se collegata a centrali di vigilanza.
 
In condizioni di copertura GSM non ottimale è possibile collegare alla centrale un'antenna esterna grazie al nuovo connettore SMA.

Categorie

Marche