Modulo interfaccia Paradox PX8

Prezzo IVA INCLUSA

0 Raccolta Punti

Modulo interfaccia da collegare al ricevitore RTX3 o RTX3/86, per utilizzare i trasmettitori della serie MAGELLAN con qualsiasi centrale d'allarme, di qualsiasi marca e modello, anche su impianti già esistenti. Il modulo PX8 fornisce 8 uscite logiche che riportano lo stato "aperto" e "chiuso" di 8 trasmettitori della serie MAGELLAN (tranne i telecomandi REM2, RAC2, REM3, le tastiere senza fili, il ripetitore RPT1 ed il modulo uscite relè 2WPGM). Le uscite possono essere attivate anche da un tasto dedicato dei trasmettitori REM1 o RAC1, e possono essere programmate per segnalare la condizione di manomissione, supervisione o batteria bassa dei trasmettitori. Un'uscita logica può essere programmata per segnalare la condizione di supervisione del modulo PX8. Fornito senza custodia, può essere alloggiato nell'armadio della centrale, in un armadio metallico BOX-1 oppure, fino a 2 unità, nella custodia in plastica PBOX.

Per la programmazione e la visualizzazione dei guasti di supervisione, batteria bassa e manomissione dei singoli trasmettitori, richiede tastiera 636 o 646 e cavo C-PX8.
 

CARATTERISTICHE

  • Permette di abbinare i ricevitori RTX3 e RTX3/86 a qualsiasi centrale d'allarme, ed effettuare un ampliamento dell'impianto utilizzando tutta la gamma di trasmettitori e rivelatori senza fili serie MAGELLAN
  • È possibile collegare fino a 4 moduli PX8, per un totale di 32 trasmettitori e 32 telecomandi, ad un singolo ricevitore RTX3 o RTX3/86
  • Le uscite possono seguire l'evento o avere una temporizzazione da 1 secondo a 4 minuti
  • Distanza max. dal ricevitore: cm 46
  • Compatibile con i ricevitori RTX3 e RTX3/86 versione 1.31 o superiore (per l'aggiornamento è possibile scaricare il software dal sito www.dias.it)
  • Firmware aggiornabile localmente tramite interfaccia 307USB e software WinLoad

 

COD. PX8

Categorie

Marche