Dvr car auto GPS tracker dual camera 120° lcd 2.7" 16:9

Prezzo IVA INCLUSA
79.00EUR

648 Raccolta Punti

Dvr da auto dotato di doppia telecamera per le riprese sia del guidatore che del fronte stradale. Ottica grandangolare 120°.
Dotato di accelerometro (g-sensor) in grado di misurare gli sbalzi di accellerazione dei tre assi x,y,z (in caso di incidente, di gravi shock ecc.).
L'antenna gps (inclusa nella confezione) registrerà velocità e posizione in qualsiasi istante in modo da poterla monitorare successivamente mediante l'ADR integrato.
Ad ogni filmato sarà quindi corrisposto ad ogni fotogramma:
  • La posizione (visionabile in tempo reale tramite software su google maps)
  • Gli sbalzi di accelerazione
  • Le doppie schermate fronte retro
  • La velocità
  • La direzione
Il prodotto è dotato di un ampio schermo da 2,7" 16:9 che vi indicherà l'immagine in tempo reale. Il menù interno permette le regolazione di setup come la sensibilità del sensore di gravità, l'audio on/off, regolazione dell'ora ecc.
La lente è regolabile di 180° manualmente
Prodotto ideale sia per uso privato che per uso professionale per flotte aziendali come tir, autobus, auto del personale ecc.
I file possono essere protetti da cancellazione mediante una password in modo che l'eventuale conducente del veicolo non possa nè cancellarle nè alterarle nè visionarle.
 


 


 

 

Specifiche principali
 
Registrazione continua senza pause: generlamente altri prodotti simili creano un buco di registrazione di 3-5 secondi per chiudere un file ed aprirne un altro. Questo prodotto usa un proprio file system che evita quest'interruzione evitando pause tra un filmato e l'altro.
 
Auto Loop recording: Quando la memoria si satura automaticamente verranno sovrascritti i files partendo dal più vecchio.
File system proprio: Il prodotto non usa i file system soliti ma ne ha uno proprio, infatti perpoter vedere i file ed usare il programma si necessita l'uso del software interno che viene installato automaticamente sulla sd card in fase di formattazione. Il vantaggio di una vita più lunga per le vostre memory card.
 
Installazione rapida: Non ci sono particolari norme da seguire in fase di installazione, è necessario inserire la memory card (non inclusa), eseguire il format, impostare la data e l'ora ed il prodotto inizierà automaticamente a registrare.
Video playback :possibilità di visionare i video in tempo reale mediante il monitor da 2,7”. Riproduzione della singola videoata o doppia, audio incluso mediante un piccolo altoparlante integrato.
MJPG video format: Ogni filmato è indipendente dalla doppia videata. Reale MPEG4 per una risoluzione maggiore rispetto al formato H.264.
Supporto GPS: Tramite l'antenna fornita nel frame video sono memorizzati anche i dati di latitudine e longitudine che, mediante il software fornito, verranno tradotti in posizione in tempo reale grazie al servizio google maps indicando la relativa tracciatura (tracking). Inoltre, saranno indicati anche la velocità e la direzione.
Supporto G Sensor: Il G-SENSOR (sensore di gravità) registrerà le differenze di forza in base agli assi x,y,z. Mediante il software un grafico indicherà frame per frame i dati relativi ad accelerazione, frenata, eventuali incidenti ecc.
Il prodotto ha una batteria interna, con automia di circa 2 ore. E' possibile usare il prodotto ad alimentazione continua mediante l'adattatore per accendisigari incluso nella confezione.
 
Caratteristiche principali menù interno
  • VIDEO MODE: Registrazione singola o doppia schermata
  • Format sd card
  • Regolazione data e ora
  • Formato Video: NTSC/PAL
  • Audio: On/off
  • Registrazione: On/off
  • Tipo di registrazione: Solo canale 1 - Solo canale 2 - Entrambi
  • Live Display: On/off
     
Caratteristiche X3000
Schermo
Lcd 2.7" (16:9)
Lente
Lente forntale 140° - Lente posteriore 120°
Formato video
Avi
Slot memory
Micro sd card (accetta solo SDHC fino a 16gb)
Microfono - altoparlante
Inclusi
Output
NTSC/PAL
Alimentazione
DC 5V
Batteria
Integrata
Registrazione
1280*480 - 30fps

 

Categorie

Marche