Dvr car auto GPS tracker dual camera 140° IR LED lcd 2.7" 16:9

Prezzo IVA INCLUSA
109.90EUR

901 Raccolta Punti

 Esaurito 

Dvr da auto dotato di doppia telecamera per le riprese sia del guidatore che del fronte stradale. Ottica grandangolare 140° con 4 LED che permettono di ottenere riprese del conducente anche di notte o quando vi è una bassa luminosità. L'antenna gps (inclusa nella confezione) registrerà velocità e posizione in qualsiasi istante in modo da poterla monitorare successivamente mediante l'ADR integrato. 4 led sulla telecamera frontale garantiranno illuminazione in caso di scarsa luminmosità. I led possono anche fungere come da ripresa notturna per le auto in sosta.
 
Dotato di accelerometro (g-sensor) in grado di misurare gli sbalzi di accellerazione dei tre assi x,y,z (in caso di incidente, di gravi shock ecc).
 
Il prodotto è dotato di un ampio schermo da 2,7" 16:9  ad alta definizione, che vi indicherà l'immagine in tempo reale. Il menù interno permette le regolazione di setup come la sensibilità del sensore di gravità, l'audio on/off, regolazione dell'ora, lingua del sistema ecc.
 
La lente è regolabile di 270° manualmente.
 
Prodotto ideale sia per uso privato che per uso professionale per flotte aziendali come tir, autobus, auto del personale ecc.

 

Specifiche principali
 
File system proprio: Il prodotto non usa i file system soliti ma ne ha uno proprio, infatti perpoter vedere i file ed usare il programma si necessita l'uso del software interno che viene installato automaticamente sulla sd card in fase di formattazione. Il vantaggio di una vita più lunga per le vostre memory card.
 
Installazione rapida: Non ci sono particolari norme da seguire in fase di installazione, è necessario inserire la memory card (non inclusa), eseguire il format, impostare la data e l'ora ed il prodotto inizierà automaticamente a registrare.
 
Supporto GPS: Tramite l'antenna fornita nel frame video sono memorizzati anche i dati di latitudine e longitudine che, mediante il software fornito, verranno tradotti in posizione in tempo reale grazie al servizio google maps indicando la relativa tracciatura (tracking). Inoltre, saranno indicati anche la velocità e la direzione.
 
Supporto G Sensor: Il G-SENSOR (sensore di gravità) registrerà le differenze di forza in base agli assi x,y,z. Mediante il software un grafico indicherà frame per frame i dati relativi ad accelerazione, frenata, eventuali incidenti ecc.
 
Batteria: Il prodotto ha una batteria interna, con automia di circa 2 ore. E' possibile usare il prodotto ad alimentazione continua mediante l'adattatore per accendisigari incluso nella confezione.
 
Caratteristiche principali menu interno
 
- VIDEO MODE: Registrazione singola o doppia schermata
- Format sd card
- Regolazione data e ora
- Formato Video: NTSC/PAL
- Audio: On/off
- Registrazione: On/off
- Tipo di registrazione: Solo canale 1 - Solo canale 2 – Entrambi
- Live Display: On/off
- Lingua del sistema: Inglese – Cinese – Giapponese – Tedesco – Russo.
 
 
Caratteristiche tecniche X4000
 
Schermo
Lcd 2.7" (16:9) Alta definizione
Lente
Lente frontale con grande capacità di angolazione a 140 gradi (con 4 IR LED);  lente posteriore con ultra capacità di angolazione a 120 gradi.
Sensore a colore
1/4" Color CMOS
Risoluzione video
1280*480 (modalità dual), 640*480 (modalità singola)
Formato video
AVI
Slot memory
Micro sd card (accetta solo SDHC fino a 32gb)
Microfono - altoparlante
Inclusi
Time stamp
Incluso
Alimentazione
DC5 V/ 500Ma
Batteria
Incorporata ai polimeri di litio
Dimensioni
(L) 125mmx(W) 32mmx(H) 50mm

 

Categorie

Marche