Motore cancello scorrevole BX-243 24V 300Kg

Preis ist inkl. MwSt.
292.80EUR

2400 Raccolta Punti




Automazione completa di scheda elettronica, decodifica radio incorporata, dispositivo per il controllo del movimento e rilevazione ostacoli a encoder e finecorsa meccanici per cancelli scorrevoli fino a 300 kg di lunghezza massima 8,5 mt.
 

Grazie ai test effettuati per la conformità alle forze massime d’impatto, generate dal movimento stesso dell’anta, BX-243 è il prodotto che offre il più alto standard di sicurezza per questa tipologia d’impiego(EN 12445 - EN12453). Un’automazione completa, dotata di controllo del movimento a encoder, con scheda elettronica posta orizzontalmente per semplificare al massimo le operazioni di cablaggio e predisposta per l’alloggiamento interno della scheda elettronica di gestione delle batterie d’emergenza, oltre che delle batterie stesse. BX-243 è “la soluzione” per gli impianti ad uso residenziale.
 

Informazioni Tecniche
Tipo
BX-243
Grado di protezione
IP54
Alimentazione
230V 50/60 Hz
Alimentazione motore
24V D.C.
Assorbimento
7A max
Potenza max
170W
Velocità di manovra
12 m/min
Intermitenza lavoro
servizio intensivo
Spinta
300 N
Temperatura di esercizio
-20°C min / 55°C max



Predisposto per il sistema integrato

Predisposto per il sistema integrato

BX-243 è predisposto per il montaggio, ed il collegamento, delle soluzioni integrate Db + Df. È possibile infatti controllare il funzionamento degli eventuali bordi sensibili di sicurezza, installati sull’anta.


Automazione a 24V

Solo a 24Volt

L’elettronica a 24V D.C. di BX-243 può essere integrata con la scheda LB90 che, in caso di black-out, attiva il funzionamento tramite batterie che trovano la predisposizione per l’alloggiamento all’interno del gruppo stesso.


Finecorsa integrati

Finecorsa integrati

BX-243 gestisce la corsa del cancello tramite finecorsa integrati e protetti nel gruppo motoriduttore. E’ sufficiente quindi effettuare la prima regolazione nella fase di installazione e non saranno più necessarie successive modifiche.


Tecnologia encoder

Tecnologia encoder

I motoriduttore è dotato di un movimento a controllo elettronico, sicuro e costante, per la massima tranquillità e sicurezza di chi utilizza il serramento

Depliant informativo

Kategorien

Hersteller