Motoriduttore irreversibile a battente fino a 5mt AXO AX5024 24V

Prezzo IVA INCLUSA
322.72EUR

2645 Raccolta Punti

Motoriduttore irreversibile 5mt per anta AXO AX5024 24V (tempo di apertura 90° regolabile) con encoder

Quando l’affidabilità è un principio.

Axo è la nuova automazione elettromeccanica progettata per garantire la massima durevolezza e sicurezza anche con ante di grandi dimensioni. La vite senza fine a 2 principi con la sua rivoluzionaria tecnologia abbatte infatti l’usura della boccola di trascinamento. Le forze d’impatto sviluppate dal movimento del serramento risultano conformi agli standard stabiliti delle Norme Europee.

I vantaggi di Axo

Il gruppo motoriduttore, provvisto di semigusci portanti in alluminio pressofuso, è garanzia di ottima qualità e silenziosità dell’automazione. Axo è inotre dotato di arresti meccanici regolabili per la memorizzazione della corsa mentre la versione a 24V è ha un sistema di collegamento semplificato con un unico cavo a tre conduttori per la gestione del motore e dell’encoder.

Controllo totale

La versione a 24V è abbinata al quadro comando ZLJ24 (ZLJ14 per un'anta) con tecnologia encoder per garantire la massima sicurezza a chi utilizza il serramento.

Un design al servizio della tecnologia.

L’innovazione Came ha progettato una struttura portante che eccelle per la sua estrema versatilità. I due steli delle versioni per ante fino a 3 e 7 metri si innestano armoniosamente in un unico gruppo semigusci.

Axo è EN TESTED
Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia di Axo 24V consente di elevare al massimo la potenzialità dell’automazione ed in particolare:
> Forze d’impatto sotto controllo
Grazie ai test effettuati su un serramento campione in laboratorio le versioni Axo a 24 V sono conformi alle Norme Europee EN12445 e EN12453 in materia di forze d’impatto.
> Mai più blackout
Il quadro comando a 24Volt di Axo riconosce automaticamente l’eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con le batterie ausiliarie, per aprire e chiudere il cancello sempre(opzione).
> Passaggi frequenti
I motoriduttori in bassa tensione garantiscono il funzionamento anche nelle più severe condizioni d’utilizzo come nelle applicazioni condominiali o industriali..
> Rilevazione degli ostacoli
Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente la presenza di eventuali ostacoli sul movimento delle ante, operando l’eventuale arresto o l’inversione del moto

DEPLIANT INFORMATIVO

Scarica manuale multilingua

Specifiche
spec axo

Limiti d’impiego Apertura
Tipo
Apertura
A mm
B mm
C max mm
LM mm
AXO 5
90°
200
220
150
1100
120°
220
220
100
1100
Limiti d’impiego lunghezza
* È obbligatorio prevedere la serratura elettrica sull’anta.
º Le ante superiori ai 5 m non devono essere pannellate. Nelle versioni reversibili, in caso di forte vento a cancello aperto l’anta potrebbe richiudersi.
Tipo
Larghezza max anta
Limiti d’impiego lunghezza
Tipo
Larghezza max anta
Peso max anta
AX5024
2 m
400 kg
2,5 m
500 kg
3 m
700 kg
  4*m 800 kg
  5*m 1000 kg

 

Categorie

Marche