Cassa automatica in acciaio RAL1028 Came PSC4000

Prezzo IVA INCLUSA

0 Raccolta Punti

Cassa automatica in acciaio, zincato e verniciato RAL 1028, completa di sensore per tessere e portachiavi transponder, con pagamento a monete, lettore gettoni (GET) e display. (senza rendiresto con emissione di ricevuta)
 
Parcheggi a pagamento
PS4000 è un sistema completo per la gestione dei parcheggi ad uso commerciale, di piccole, medie e grandi dimensioni. Le unità d’ingresso e di uscita, unitamente alle casse, sono infatti appositamente studiate per la gestione  del traffico, sia degli utenti occasionali che abbonati al servizio. Il sistema permette l’integrazione dei gettoni, delle tessere e dei portachiavi transponder,  oltre al pagamento con monete per le utenze occasionali. Sono configurabili anche impianti con più accessi e più uscite, dislocati su diversi piani o livelli.
 
L’impianto tipo
La configurazione dell’impianto è la condizione basilare per l’efficienza del sistema di gestione del parcheggio. Molte sono infatti le possibilità applicative in  funzione dell’area da gestire, del numero delle entrate/uscite e delle stazioni di  pagamento, automatiche o manuali. Nella sua massima configurazione PS4000 è in grado di operare con 16 unità  d’ingresso e 16 d’uscita, 8 casse automatiche, 1 cassa manuale e 16 casse ausiliarie. Tale impianto può essere realizzato su 16 diversi piani o livelli dell’area  parcheggio. La configurazione minima tuttavia consente di operare già con le 2  unità, d’ingresso e uscita, e con una sola cassa presidiata per il pagamento manuale del pedaggio.
 
Il software
Il software gestionale, che opera in ambiente windows, ha un’interfaccia grafica chiara ed intuitiva e non richiede particolari dotazioni hardware. L’utilizzo è estremamente semplice e anche senza periodi di training, il personale operativo sarà in grado di effettuare la gestione del sistema in tempi brevi.  Il collegamento stabile al personal computer inoltre non è indispensabile,  se non per le operazioni di configurazione iniziale e per l’inserimento di nuovi utenti in abbonamento.  Il software può gestire fino a 2.500 utenti in modalità di abbonamento e  7.500 utenti occasionali, per un totale di ben 10.000 posti.
 
PSC4000 Cassa automatica
Questo modello è dotato di gettoniera per monete di vario taglio oltre che di sensore transponder per le tessere o i portachiavi, in dotazione alla clientela abbonata al parcheggio. La cassa PSC4000 non fornisce l’eventuale resto e può essere integrata con stazioni di pagamento presidiate (manuali), collegate al personal computer per la gestione dei clienti e degli abbonamenti, o con altre casse ausiliarie diversamente dislocate, per il solo pagamento manuale senza bisogno di collegamento al pc.
 

Scarica datasheet


Cod. 001PSC4000

 

Limiti d’impiego
  • Numero massimo di posti auto 10.000
  • Software dedicato: SI
  • Utilizzo senza pc: SI (parziale)
  • Tipo di collegamento al pc: RS232 - RS485
  • Distanza massima tra PSC4000 e pc: 5m senza PC40 (RS232) - 1000m con PC40 (RS485)
  • Numero massimo di casse manuali: 16
  • Numero massimo di livelli o piani 4
 
Dati tecnici
  • Tipo: PSC4000
  • Grado di protezione: IP54
  • Alimentazione (V): 230V A.C.
  • Temperatura d’esercizio (°C): -20 ÷ +55

Categorie

Marche