Unità d’ingresso in acciaio RAL1028 Came PSE4000

Prezzo IVA INCLUSA

0 Raccolta Punti

Unità d’ingresso in acciaio, zincato e verniciato RAL 1028, completa di sensore per tessere e portachiavi transponder ed emettitore di gettoni (GET).
 
Parcheggi a pagamento
PS4000 è un sistema completo per la gestione dei parcheggi ad uso commerciale, di piccole, medie e grandi dimensioni. Le unità d’ingresso e di uscita, unitamente alle casse, sono infatti appositamente studiate per la gestione  del traffico, sia degli utenti occasionali che abbonati al servizio. Il sistema permette l’integrazione dei gettoni, delle tessere e dei portachiavi transponder,  oltre al pagamento con monete per le utenze occasionali. Sono configurabili anche impianti con più accessi e più uscite, dislocati su diversi piani o livelli.
 
L’impianto tipo
La configurazione dell’impianto è la condizione basilare per l’efficienza del sistema di gestione del parcheggio. Molte sono infatti le possibilità applicative in  funzione dell’area da gestire, del numero delle entrate/uscite e delle stazioni di  pagamento, automatiche o manuali. Nella sua massima configurazione PS4000 è in grado di operare con 16 unità  d’ingresso e 16 d’uscita, 8 casse automatiche, 1 cassa manuale e 16 casse ausiliarie. Tale impianto può essere realizzato su 16 diversi piani o livelli dell’area  parcheggio. La configurazione minima tuttavia consente di operare già con le 2  unità, d’ingresso e uscita, e con una sola cassa presidiata per il pagamento manuale del pedaggio.
 
Il software
Il software gestionale, che opera in ambiente windows, ha un’interfaccia grafica chiara ed intuitiva e non richiede particolari dotazioni hardware. L’utilizzo è estremamente semplice e anche senza periodi di training, il personale operativo sarà in grado di effettuare la gestione del sistema in tempi brevi.  Il collegamento stabile al personal computer inoltre non è indispensabile,  se non per le operazioni di configurazione iniziale e per l’inserimento di 
nuovi utenti in abbonamento.  Il software può gestire fino a 2.500 utenti in modalità di abbonamento e  7.500 utenti occasionali, per un totale di ben 10.000 posti.
 
PSE4000 Unità d’ingresso 
Viene installata in entrata al parcheggio per un  numero massimo di 16 unità. Permette al cliente  occasionale di dotarsi del gettone transponder che abilita all’ingresso. Il cliente abbonato al  servizio può utilizzare direttamente la tessera o  il portachiavi transponder in suo possesso per accedere all’area, semplicemente avvicinandoli all’apposito sensore. L’unità d’ingresso viene normalmente abbinata ad una barriera automatica Came serie Gard e gli accessori di comando e sicurezza, secondo le vigenti norme tecniche.


Scarica datasheet


Cod. 001PSE4000

Limiti d’impiego
  • Numero massimo di posti auto 10.000
  • Software dedicato: SI
  • Utilizzo senza pc: SI (parziale)
  • Tipo di collegamento al pc: RS232 - RS485
  • Distanza massima tra PSC4000 e pc: 5m senza PC40 (RS232) - 1000m con PC40 (RS485)
  • Numero massimo di casse manuali: 16
  • Numero massimo di livelli o piani 4
 
Dati tecnici
  • Tipo: PSE4000
  • Grado di protezione: IP54
  • Alimentazione (V): 230V A.C.
  • Temperatura d’esercizio (°C): -20 ÷ +55
 

Categorie

Marche