Modulo GSM per interfaccia O-View OVBTGSM

Prezzo IVA INCLUSA
309.33EUR

2536 Raccolta Punti

OVBTGSM
Ai vantaggi forniti dal modulo OVBT aggiunge la possibilità di controllare via GSM l’automazione o la rete di automazioni attraverso O-View collegata al sistema via BUS T4. Con un collegamento GPRS è possibile collegarsi via Internet ad O-View per godere da qualunque luogo della gestione totale permessa dal software, come se foste in loco.
 
Via GSM, da qualunque numero abilitato, è possibile comandare a distanza l’automazione e controllarne lo stato, come aprire un cancello con una telefonata o inviare 4 diversi comandi via SMS, con la sicurezza che solo una password alfanumerica può dare.
 
O-View Software Suite
In dotazione a OVBT e OVBTGSM consente la creazione di un database delle installazioni con l’anagrafica della clientela e le configurazioni di ogni impianto, anche il più complesso. Il software è fornito in 2 versioni: “O-View Desktop” destinato ad essere installato in un PC e “O-View Mobile” che permette di utilizzare le funzionalità della versione desktop nello schermo di dimensioni ridotte di un palmare PDA o di uno Smartphone. Collegandosi al sito www.nice-service.com è possibile scaricare firmware e software sempre aggiornati.
 
L’interfaccia di “O-View Software Suite” consente un rapido accesso a tutti i parametri dei dispositivi collegati senza necessità di accedervi fisicamente, una veloce diagnostica dei malfunzionamenti attraverso la consultazione della memoria eventi, il tutto in modo pratico ed intuitivo.
 
La funzione di comando di O-View viene amplificata: in una sola schermata del PC si possono tenere sotto controllo tutte le applicazioni collegate via BUS T4.
 

 

Requisiti minimi
 
Versione O-View Mobile per computer palmare PDA:
 
- Processore: (300 MHz) Consigliato da Nice: (> 300 MHz)
- Memoria RAM: 64 MB Consigliato da Nice: 128 MB
- Memoria archiviazione: 5 MB Consigliato da Nice: 20 MB
- Sistema operativo: Windows® Mobile 2003
Consigliato da Nice: Windows® 5.0
- Connessione: Bluetooth®
- Risoluzione video: 240 x 320, con 256 colori
- PC con: CD-Rom (necessario per l’installazione del software
nel palmare).
 
 
Versione O-View Desktop per PC:
- Processore: tipo AMD®/Intel® (500 MHz)
Consigliato da Nice: tipo AMD®/Intel® (1 GHz)
- Memoria RAM: 128 MB Consigliato da Nice: 256 MB
- Spazio libero su disco: 280 MB Consigliato da Nice: 512 MB
- Sistema operativo: Windows® 98 SE o successivi
Consigliato da Nice: Windows® 2000 o successivi fino a Win 7
- Connessione: Bluetooth®
- Scheda video: 800 x 600, con 256 colori
- Unità disco: CD-Rom (necessaria per l’installazione).
 
Nota : L’installazione del software comprende l’installazione del programma Microsoft®.NET Framework Redistributable 2.0.

Categorie

Marche