Armadio Rack pensile Nero RAL9004 19" 6U 450mm

Prezzo IVA INCLUSA
99.58EUR

816 Raccolta Punti

Sempre più dispositivi domestici per impianti LAN, RTV, CCTV sono realizzati appositamente per il sistema RACK, in modo che il loro montaggio sia estetico e che i dispositivi siano protetti contro danni meccanici accidentali.
 
L'armadio 90EPRADOR196U-450 è progettato per il montaggio dei dispositivi con custodia in uno standard 19". È una soluzione ideale per installare videoregistratori, alimentatori, sdoppiatori, stazioni di testa, apparecchiature di rete, ecc. La custodia può contenere anche i dispositivi che non soddisfano lo standard RACK-19", come ad esempio registratori, multiswitch, amplificatori RTV-SAT, modulatori, utilizzando gli scaffali supplementari montabili nell'armadio RACK (non forniti in dotazione, disponibili nell'apposita categoria Accessori Rack).
 
L'armadio RACK ha molti fori di ventilazione per fornire un'adeguata circolazione dell'aria. Inoltre, è possibile installare ventilatori per assicurare un adeguato raffreddamento dell'armadio.
 
Montaggio a parete utilizzando: staffa per montare l'armadio pensile 90A19-AL (non fornita in dotazione) o ganci (non forniti in dotazione).

Caratteristiche Tecniche
 
Larghezza interna: 19 "
Altezza interna: 6 U
Profondità interna: 350 mm
Larghezza esterna: 570 mm
Altezza esterna: 368 mm
Profondità esterna: 450 mm
Fori per ventilatori: 105  x 105 mm (2 vani)
Colore: Nero RAL9004
Porta:
·  Frontale: vetro
·  Laterale: metallo, a scatto
Alcune caratteristiche:
·  Foro per il cablaggio: nella parete posteriore, in alto, in basso
·  Pareti laterali rimovibili
·  La porta può essere installata a sinistra o a destra
·  2 chiavi fornite in dotazione
·  2 unità binari Rack per il montaggio di dispositivi
Peso: 14.500 kg

 

Categorie

Marche