Kit Monofamiliare Videocitofonico Comelit 2 fili System Simplebus 8461M

Prezzo IVA INCLUSA
296.98EUR

2434 Raccolta Punti

KIT Monofamiliare Videocitofonico colori Comelit  2 fili sistema Simplebus Mod. 8461M
 
Il Kit Videocitofonico Comelit è compreso di tutti gli oggetti e i prodotti necessari per la messa in funzione dell'impianto!
Questo Kit è destinato a un impiego di un solo appartamento” Kit Monofamiliare”.
 
L'immagine che viene trasmessa al videocitofono interno è di ottima qualità e rende semplice il riconoscimento dell'ospite che ha effettuato la chiamata presso la nostra abitazione o il nostro posto di lavoro. Questo modello è dotato di sistema simplebus 2 fili.
 
Kit videocitofonico 2 fili simplebus monofamiliare a colori composto da: 
 
n° 1 posto esterno da parete serie Quadra Mod.. 4893, 
QUADRA posto esterno videocitofonico da parete Frontale in alluminio pressofuso, Telecamera grandangolare a colori LED Bianco per illuminazione notturna, Tasti di chiamata capacitivi programmabili da 1, 2, 4, Led segnalazione chiamata inviata, apriporta attivata, fonica attivata e impianto occupato, Dimensioni posto esterno: 95x195x23mm
 
n°1 monitor a colori con cornetta serie Mini Mod. 6701W, 
MINI Videocitofono a cornetta da parete con schermo a colori 4,3", 4 Pulsanti Soft Touch per apriporta, autoaccensione, comando ausiliario attivazione funzione privacy Luminosità, contrasto e volume regolabili, Melodie di chiamata programmabili Dimensioni 175x160x22 Comelit presenta i nuovi kit Quadra, pensati per fornire al cliente un pacchetto completo, che si contraddistingue per la qualità formale e tecnologica, oltre che per la facilità di installazione e di utilizzo.
 
n°1 alimentatore Mod. 1209, 
Alimentatore 31Vdc per KIT 2 fili a cui collegare direttamente il posto esterno e il posto interno. Dotato di protezioni per sovraccarico e corto circuito. Tensione di ingresso 110-240VAC. Dimensioni 106x89x62mm (6 moduli DIN).
 
n°1 morsetto di derivazione Mod. 1214/2C 
Morsetto di derivazione di linea. Il morsetto è da collegare sul montante per derivarsi verso staffe o citofoni.
 
n°1 morsetto di terminazione Mod. 1216.
Morsetto di terminazione di linea. Forniti a corredo del miscelatore (4 pz). Da montare al termine del montante, secondo le indicazioni della documentazione tecnica, per ottimizzare la distribuzione dei segnali.
 
 

Categorie

Marche