Rack alimentazione a commutazione 12V DC 3.3A 4x825mA CCTV

Prezzo IVA INCLUSA
23.85EUR

196 Raccolta Punti

Rack alimentazione a commutazione stabilizzata 12V DC 3.3A 40W 4x825mA custodia in metallo per impianti di videosorveglianza CCTV Mod. 9012V/3.3/PA4
 
L'alimentatore è collocato in una robusta ed estetica custodia in metallo. Il funzionamento dell'alimentatore è indicato da un LED posto sulla custodia. La tensione di uscita dell'alimentatore è stabilizzata.
 
L'alimentatore è stabilizzato e supporta fino a 4 dispositivi con una capacità di carico massimo di un'unica uscita a 825mA. Ogni linea di alimentazione è protetta da un fusibile in polimero e ha un indicatore LED che indica la presenza della tensione sull'uscita. L'alimentatore è dotato di ponticelli che consentono di togliere l'alimentazione per ogni uscita.
 
9012V/3.3/PA4 è un alimentatore che può essere utilizzato per impianti di videosorveglianza, sistemi a LED ecc... dove è indispensabile un'alimentazione centralizzata, stabilizzata e protetta. 
 
Predisposizione per aggancio a parete.
 
Nota! Se l'alimentatore è utilizzato per il funzionamento continuo (24 ore), la corrente nominale dell'alimentatore non deve superare l'80% della corrente massima. Prestare particolare attenzione alle condizioni di raffreddamento adeguate dell'alimentatore durante il lavoro! 

Caratteristiche Tecniche
 
Tipo di alimentatore: A commutazione
Tensione di uscita: 12 V DC
Regolazione della tensione di uscita: 11  ... 13 V
Corrente di uscita massima (totale): 3.3 A
Corrente massima di uscita di una uscita: 0.85 A
Indicazione LED:
Tensione d'ingresso: 230 V AC
Potenza: 40 W
Numero di uscite:
Tipo di connettore: Morsetti per cavi
Tipo di custodia: Metallica, da montare a parete
Chiusura a chiave:
Peso: 0.8 kg
Dimensioni: 165  x 165  x 51 mm

 

Categorie

Marche