CCTV surge protector 10ka protezione fulmini e sovratensioni BNC

Prezzo IVA INCLUSA
12.08EUR

99 Raccolta Punti

Dispositivi di protezione per fulmini ed extracorrenti, sono stati studiati per la protezione di linee video ed alimentazione per impianti di videosorveglianza e trasmissione di immagini in genere. Scuole,uffici,sale regia,enti militari,enti pubblici, impianti privati ecc. Utilizzano degli innovativi dispositivi a scarica.
 
Supportano correnti molto elevate nell'ordine di 10KA (10.000 Ampere)che, se colpissero un qualsiasi impianto, danneggerebbero irrimediabilmente telecamere, monitor, computer , DVR ecc. (che non verrebbero riconosciuti ai fini della garanzia).
 
I dispositivi in oggetto sono utilissimi in ambienti dove si concentrano numerose cariche elettrostatiche o nei periodi di intensa attività temporalesca. Le statistiche parlano chiaro poichè, durante i temporali, numerosi impianti di videosorveglianza subiscono danni irreparabili.
 
E' consigliatissimo l'utilizzo di tali dispositivi di protezione specie nella trasmissione video a mezzo BALUN - UTP poichè i doppini telefonici e cavi UTP talvolta non sono schermati.
L'utilizzo è molto semplice, è necessario interporre il dispositivo tra la linea video che dalla telecamera arriva al dvr. Il dispositivo a sua volta, ha un cavo di dispersione di terra (giallo-verde) che andrà collegato alla terra più vicina.

 

CARATTERISTICHE

Modello

XT-HX01-V40A

Funzione

Video

Perdita

<0.5dB

Connessione video

BNC

Tempo di risposta

<1ns

Corrente max di scarica

10Ka

Impendenza video

100Ω

Max freq. Trasmissibile

20Mhz

Temp. Operativa

-60~+190°C

Dimensione

80 x 25 x 25mm

Materiale

Alluminio

Peso

60g

 

Categorie

Marche