Limitatore di sovratensione video per linea bilanciata

Prezzo IVA INCLUSA
5.12EUR

42 Raccolta Punti

Limitatore di sovratensione video 90OPV-1S protegge efficacemente la linea di trasmissione consentendo di portare via la corrente di picco a terra, in modo da garantire un'adeguata protezione contro le sovratensioni dei dispositivi elettronici.
 
Il dispositivo è dedicato ad applicazioni in cui i segnali video vengono trasmessi in modo differenziale tramite un doppino. 90OPV-1S non compromette la qualità del segnale ed è un dispositivo passivo che non richiede alimentazione.
 
Il dispositivo utilizza i diodi di commutazione ad alta potenza di ultra velocità. Nel caso di una tensione superiore a 2.4V tra la terra e la linea di segnale, i diodi provocheranno immediatamente il cortocircuito della linea, evitando danni all'apparecchiatura.
 
90OPV-1S è progettato per la protezione contro le sovratensioni di impianti video CCTV. Ovviamente può essere utilizzato anche per proteggere registratori o schede di acquisizione.
 
ATTENZIONE!
 
90OPV-1S va collegato a un buon impianto di terra. Il limitatore deve essere collocato il più vicino possibile al dispositivo protetto.
 

Caratteristiche Tecniche
 
Linea protetta:
Bilanciata
Tensione di soglia:
> 2.4 V (filo/filo)
> 18.4 V (fila/terra)
Corrente massima di scarica:
30 A (t=8.3ms)
Tempo di risposta:
15 ns
Messa a terra:
Indiretta, attraverso il parascintille a gas e la vite di messa a terra
Tipo di connettore d'ingresso:
Morsetti per cavi
Tipo di connettore di uscita:
Morsetti per cavi
Temperatura di funzionamento:
- 50  ... 55 °C
Umidità relativa ambiente ammissibile:
< 95 %
Peso:
0.06 g
 
 
I limitatori di sovratensione video sono utilissimi in ambienti dove si concentrano numerose cariche elettrostatiche o nei periodi di intensa attività temporalesca. Le statistiche parlano chiaro poiché, durante i temporali, numerosi impianti di videosorveglianza subiscono danni irreparabili.

Categorie

Marche