Bullet Camera AHD 1080p Varifocale MotoZoom 2.8-12mm RS485 OSD

Prezzo IVA INCLUSA
168.36EUR

1380 Raccolta Punti

Telecamera Bullet AHD 1080p con sensore d’immagine CMOS 1/2.9” IMX322 + Processore  DSP Nextchip NVP2441H AHD , ottica varifocale motorizzata “Motozoom” da 2.8-12mm (gestibile via RS485 – Pelco-D) e corona IR LED IR CUT (copertura infrarosso fino a 40m) - OSD NO BRAND! 
 
La tecnologia AHD 1080p permette la trasmissione del segnale video analogico tramite cavo coassiale in risoluzione in FULL HD 1080p (1920x1080P) in diretta LIVE e in Registrazione (REC).Le immagini di  registrazione dalle telecamere offrono tutta quella ricchezza di dettagli e riconoscibilità dei volti impossibile da raggiungere con un tradizionale sistema di videosorveglianza analogico. 
 
Le telecamere AHD utilizzano un nuovo processore DSP Nextchip NVP2441H e sensore d’immagine CMOS 1/2.9" IMX322 Sony Megapixel che consente riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di  giorno che di notte, grazie anche al filtro meccanico IR-CUT presente su tutte le telecamera AHD.
 
Funzione Motozoom RS485 – Pelco-D
Grazie a questa caratteristica dell’obiettivo è  possibile gestire, tramite collegamento alla porta RS485 del DVR o della tastiera, lo zoom e la messa a fuoco della telecamera. La lente 2.8-12mm di alta qualità, con fuoco automatico e zoom motorizzato, garantisce un'immagine davvero nitida e pulita priva di disturbi.
 
Menù OSD (Configurazione On-Screen-Display:
Mediante un telecomando interposto tra i cavi della telecamera è possibile programmare tutte le funzionalità della telecamera tramite un menu a schermo OSD. Fra le principali funzioni programmabili ricordiamo le seguenti:
 
Bilanciamento del bianco (White balance) - Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
D-WDR - Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
Soglia Giorno/Notte - E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
Zone Privacy - Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy.
Sense UP - Permette l’estensione della sensibilità luminosa ai minimi livelli di illuminazione. Questa funzione consiste nell’accumulo di più fotogrammi e nella restituzione di immagine più chiara, contrastata e meno rumorosa.
Defog - Questa Nuova funzione può essere utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini  in condizioni meteorologiche avverse quali pioggia, fumo o nebbia
DNR - Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
 
90AHD24C4Z è una telecamere "Non brandizzata" con tecnologia AHD@1080p e obiettivo motorizzato varifocale “Funzione Motozoom” da 2.8-12mm. Struttura esterna in alluminio di colore grigio, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale. 

Caratteristiche Tecniche
 
Standard: AHD / PAL
Sensore: 1/2.9 " Sony CMOS IMX322
Processore d'immagine: Nextchip NVP2441H
Dimensioni dello schermo: 2.4 Mpx
Risoluzione: 1920 x 1080  - 1080p, AHD-H ,
960 x 576  - 960H, PAL
Gamma di illuminazione IR: 40 m
Regolazione della potenza dell'illuminatore IR: Automatica
Obiettivo: 2.8  ... 12 mm - Motozoom
Angolo di visione:
·  86 ° ... 24 ° (dati del costruttore)
·  100 ° ... 35 ° (i nostri test)
Rapporto segnale/rumore (S/N): > 50 dB
Uscita video: 1 Vpp 75 Ω, AHD / PAL - selezionabile con selettore
Caratteristiche selezionate:
·  Obiettivo motozoom
·  Interfaccia RS-485 - Pelco-D
·  Capacità di controllo tramite un cavo coassiale, usando il registratore
·  ICR - Filtro meccanico a infrarossi
·  Sense-UP - (Slow Shutter) - Aumento della sensibilità del sensore max. x 30 
·  D-WDR - Ampia gamma dinamica dell'illuminazione
·  DNR - Riduzione digitale del rumore nell'immagine
·  F-DNR (Defog) - Riduzione del rumore associato a precipitazioni
·  Rilevamento del movimento - max. 4 zone
·  Zone di privacy - max. 4
·  BLC - compensazione del controluce configurabile
·  HSBLC - Compensazione luce alta (a punto)
·  Mirror - Immagine speculare
·  "congelamento" dell'immagine
·  Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
·  Correzione del tipo di monitor - LCD/CRT
Menu dello schermo OSD:
Grado di protezione: IP66
Alimentazione: 12 V DC / 800 mA
Consumo di energia: max. 9.6 W
Custodia: Metallo
Colore: Grafite
Temperatura di funzionamento: -20 °C ... 50 °C
Peso: 0.646 kg
Dimensioni: 288  x 97  x 88 mm
Lingue supportate: inglese, cinese, francese, spagnolo, neerlandese, tedesco, polacco, portoghese, russo, turco, italiano
 
 
NOTA: Le telecamere analogiche AHD supportano risoluzione 1920 X1080p (in Rec) solo se collegate con DVR AHD 1080p che supportano questa tecnologia. E possibile collegare le telecamere anche ai normali DVR sfruttando risoluzioni: CIF, D1, WD1 (960H).
 
 
COMMUTAZIONE 960H/AHD@1080P:
 
Collegare la telecamera al DVR e all’alimentazione;
 
- Commutazione a 960H: Premere il tasto del menu OSD portando il sensore direzionale di comando (Jack joypad) sul lato sinistro per qualche secondo.
 
- Commutazione a AHD@1080p: Premere il tasto del menu OSD portando il sensore direzionale di comando (Jack joypad) sul lato destro per qualche secondo.
 

 

Categorie

Marche