BOX Camera AHD CMOS 1/3" OSD ottica MotoZoom 23X 3.8-88.3mm

Prezzo IVA INCLUSA
183.38EUR

1503 Raccolta Punti

 Esaurito 

Telecamera BOX AHD@720p (1280x720p) CMOS 1/3” SONY IMX238; sistema DSP Nextchip (NVP2430H AHD); ottica varifocale motorizzata MotoZoom 23X (3.8-88.3mm) con sistema AutoFocus molto veloce, Menu OSD integrato gestibile via RS485.
 
Il nuovo processore NVP2430H AHD rende la qualità d’immagine di ripresa (REC) della telecamera nettamente superiore alle precedenti tecnologie di risoluzione (CIF, D1,WD1 960H). Infatti grazie alla qualità di registrazione AHD 1280x720P non ci saranno più difficoltà nel riconoscere persone o targhe. 
 
La telecamera può essere controllata a distanza tramite l'interfaccia RS-485 o con i pulsanti sul retro della telecamera (sostituiscono il joypad OSD). Se l'interfaccia RS-485 non viene utilizzata, allora è possibile utilizzare il controllore obiettivi LC-1 per controllare la lunghezza focale e messa a fuoco dell'obiettivo della telecamera.
 
Questa telecamera è dotata di autofocus molto veloce chiamato High Speed AutoFocus. La telecamera dispone di due modalità di messa a fuoco automatica: autofocus viene attivato solo cambiando la lunghezza focale della telecamera (zoom), autofocus viene attivato cambiando la lunghezza focale della telecamera (zoom) e cambiando l'immagine vista dalla telecamera (movimento nell'immagine o rotazione della telecamera).
 
La telecamera memorizza la posizione fissata dello zoom dell'obiettivo e nel caso di scollegamento dell'alimentazione non c'è bisogno di una nuova rifilatura delle immagini. 
 
Menù OSD (Configurazione On-Screen-Display).
Mediante i  5 pulsanti sul retro della telecamera è possibile programmare tutte le funzionalità della telecamera tramite un menu a schermo OSD. Fra le principali funzioni programmabili ricordiamo le seguenti.
 
Bilanciamento del bianco (White balance) - Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
D-WDR - Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
Soglia Giorno/Notte - E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
Zone Privacy - Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy.
Sense UP - Permette l’estensione della sensibilità luminosa ai minimi livelli di illuminazione. Questa funzione consiste nell’accumulo di più fotogrammi e nella restituzione di immagine più chiara, contrastata e meno rumorosa.
Defog - Questa Nuova funzione può essere utilizzata per migliorare la nitidezza delle immagini  in condizioni meteorologiche avverse quali pioggia, fumo o nebbia
3D NR ( Nuovo versione Noise reduction) - Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
 
Nota: Le telecamere AHD non predispongono di tecnologia UTC; quindi non sono compatibili con il telecomando UTC.
 
Struttura esterna in alluminio di colore grigio satinato, ideale per ambienti interni (Waterproof IP20) o esterni (utilizzando custodie tenuta stagna Waterproof IP66). 
 
Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.

 

Caratteristiche Tecniche
 
Standard:
AHD@720p
Sensore:
1/3 " Sony CMOS IMX238
Risoluzione:
1280 x 720 - AHD@720p
Obiettivo:
3.8  ... 88.3 mm - AutoFocus molto veloce
Angolo di visione:
68 ° ... 4.2 ° (dati del costruttore)
43 ° ... 3.6 ° (i nostri test)
Zoom ottico:
x 23  (dati del costruttore)
Sensibilità:
0.5 Lux
Uscita video:
1 Vpp / 75 Ω, AHD-M
Rapporto segnale/rumore (S/N):
> 50 dB
Controllo:
·  RS-485
·  Controllo a tensione - Motozoom
·  Controllo con tasti
Protocolli:
PELCO-D/P, 9600 b/s, 19200 b/s, 38400 b/s
Caratteristiche selezionate:
·  Obiettivo motozoom
·  AutoFocus molto veloce
·  ICR - Filtro meccanico a infrarossi
·  WDR - Ampia gamma dinamica dell'illuminazione
·  DNR - Riduzione digitale del rumore nell'immagine
·  Bilanciamento del bianco automatico
·  BLC - compensazione del controluce
·  Mirror - Immagine speculare
·  Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
·  Sense-UP - aumento della sensibilità della telecamera x30
Menu dello schermo OSD:
Alimentazione:
12 V DC / 380 mA
Uso destinato:
Telecamera installabile in ambienti interni
Waterproof IP20 – Possibilità di installare la telecamera esternamente utilizzando
Case Metallici per telecamere BOX
Grado di protezione:
IP40
Custodia:
BOX, Metallo
Colore:
Argento
Temperatura di funzionamento:
-5 °C ... 60 °C
Peso:
0.416 kg
Dimensioni:
120  x 62  x 72 mm
 
 

 

Categorie

Marche