Telecamera occultata PIR HD 1080p Standard: AHD, HD-CVI,HD-TVI,PAL

Prezzo IVA INCLUSA
85.72EUR

703 Raccolta Punti

 Esaurito 

Telecamera FULL HD 1080p 2.4Mpx Pinhole ottica fissa da 3.7mm, occultata in sensore volumetrico di allarme PIR con funzione Ibrida multi – interfaccia CCTV compatibile con tutti i nuovi standard CCTV analogici: AHD@1080p, HD-CVI, HD-TVI, PAL (960H). 
 
L'interfaccia AHD / HD-CVI / HD-TVI permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale in risoluzione FULL HD 1080p, in registrazione(REC) e in Live . Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione HD a una distanza di fino a 500m mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.
 
Nota: La selezione del formato del segnale viene effettuata inclinando il joystick nella direzione desiderata, mentre si commuta la tensione. (per dettagli consultare le foto aggiuntive). Attenzione: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p).
 
Menù OSD (Configurazione On-Screen-Display).
Mediante un telecomando interposto tra i cavi della telecamera è possibile programmare tutte le funzionalità della telecamera tramite un menu a schermo OSD. Fra le principali funzioni programmabili ricordiamo le seguenti:
 
Bilanciamento del bianco (White balance) - Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
BLC - compensazione del controluce configurabile
Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
D-WDR - Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
Soglia Giorno/Notte - E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
Zone Privacy - Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy.
DNR ( Noise reduction) - Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
 
Struttura esterna in plastica di colore bianco, ideale per ambienti interni (Waterproof IP20). Le sue dimensioni compatte di soli 120x70x76mm, rendono il prodotto applicabile a parete occupando meno spazio possibile; ma soprattutto rendendo la sua presenza più nascosta da occhi indiscreti.
 
Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche 960H.

Caratteristiche Tecniche
 
Standard: AHD, HD-CVI, HD-TVI, PAL
Sensore: 1/2.9 " Sony CMOS IMX322
Dimensioni dello schermo: 2.4 Mpx
Risoluzione: 1920 x 1080  - 1080p, AHD-H, HD-CVI, HD-TVI ,
960 x 576  - 960H PAL
Obiettivo: 3.7 mm, 2 Mpx
Angolo di visione: ·  73 ° 
Rapporto segnale/rumore (S/N): > 50 dB
Uscita video: 1 Vpp 75 Ω, AHD, HD-CVI, HD-TVI, PAL - selezionabile con selettore
Caratteristiche selezionate:
·  WDR - Ampia gamma dinamica dell'illuminazione
·  3D-DNR - Riduzione digitale del rumore nell'immagine
·  AGC - Regolazione automatica del guadagno dell'immagine
·  Bilanciamento del bianco automatico
·  Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
·  Telecamera a colori nascosta in una custodia del sensore di movimento (sensore non fornito)
Menu dello schermo OSD:
Uso destinato: La telecamera è progettata per uso interno, a causa della possibilità di condensazione del vapore.
Grado di protezione: IP20
Alimentazione: 12 V DC / 90 mA
Custodia: Spy, Plastica
Colore: Bianco
Temperatura di funzionamento: -10 °C ... 50 °C
Peso: 0.128 kg
Dimensioni: 69  x 120  x 48 mm

 

Categorie

Marche