Commandez en utilisant votre compte
Ce formulaire est protégé par reCAPTCHA - la Politique de confidentialité de Google et la Conditions d'utilisation s'appliquent.
Commander en tant que nouveau client
Créer un compte a de nombreux avantages :
En stock
|
SKU: 6500
Il existe différents modes de paiement: sans intérêts, virement bancaire, PayPal, carte de crédit et contre-remboursement avec un supplément de 6,00 €.













Plafoniera lineare LED V-TAC VT-120018 con potenza di 18W funzione color change 3in1 autoalimentata a batteria ricaricabile con pannello solare 25W e telecomando radio frequenza (RF) per controllo a distanza delle funzioni: accensione ON/OFF, modalità automatica, funzione timer e regolazione intensità luminosa. Realizzato in policarbonato (PC) rigido di colore grigio con cover led opaca (Milky Cover).
Il pannello fotovoltaico, fornito in dotazione, ha un cavo di ben 5 metri e si collega tramite connettore (2PIN ) alla plafoniera che internamente dispone di una batteria a litio DC 3,7V da 18.000mAh. La Batteria possiede un autonomia di funzionamento di circa 8 / 10h . La ricarica avviene tramite l'energia solare, che in soli 10/12h consente di ricaricare al massimo lo stato della batteria. Inoltre, grazie al telecomando è possibile accendere e spegnere la plafoniera o impostare tre differenti Timer per lo spegnimento: 3 ore, 5 ore, 8 ore. Il telecomando necessita di 2 Batterie STILO tipo AA (non incluse nella confezione).
Inoltre la plafoniera e il pannello solare sono resistenti all'acqua (Waterproof IP65) e quindi possono essere installati anche in spazi esterni come: giardini, cortili, ville ecc.. Facile da montare. Nel retro della plafoniera sono presenti i fori per il fissaggio. Nella confezione riceverete le viti con tasselli per il fissaggio a muro. Installabile a parete o soffitto.
| SKU Padre | VT-120018 |
|---|---|
| Ean | 3800157660556 |
| Expédition | Expédition 24/48H |
| Garantie | Garantie 2 ans |
| la taille | 120 cm |
| Lumen | 1000 lm |
| Couleur de lumière | 3 in 1 |
| Température couleur | 3in1K |
| Matériau | PC |
| Douille ampoule | Pas disponible |
| Dimmable | Oui |
| Watts | 18 |
| Led Type | SMD |
| Waterproof | IP65 |
| rayon lumineux | 120° |
| Facteur de puissance | >0.9 |
| Rendement lumineux | 60LM/W |
| Cycle vie/h | 20000 |
| Packaging | 1 |