Chi Siamo Dove Siamo Contattaci
Camera CCTV 2.8-12mm HYUNDAI 4IN1 IBRIDA 2Mpx 1080p Starlight
147,83 €
Incl. Tasse 22% Costi di spedizione esclusi

Disponibilità: Disponibile

Spedizione 24/48H
O
Accettiamo pagamenti con

Metodi di pagamento VisaMetodi di pagamento Visa ElectronMetodi di pagamento JBCMetodi di pagamento Diner ClubMetodi di pagamento PaypalMetodi di pagamento MastercardMetodi di pagamento American ExpressMetodi di pagamento PostePayMetodi di pagamento Visa BleueMetodi di pagamento Rate in RateMetodi di pagamento BonificoMetodi di pagamento Contrassegno

Spediamo con

BRT
DHL
SDA
TNT
Descrizione
Telecamera Bullet HYUNDAI Ibrida CCTV CMOS 1/2,8 Sony® Exmor da 2Mpx REC FULL HD@1080p menu OSD ottica varifocale da 2.8-12mm, tecnologia infrarossi LED Starlight e con innovativo sistema Multi – Standard 4 IN 1 CCTV compatibile con tutti i nuovi standard CCTV analogici: AHD@1080p, HD-CVI, HD-TVI, PAL (960H). 
La Hyundai Corporation, una delle più note case coreane di produzione automobilistica, è entrata nel campo delle soluzioni di sicurezza attraverso lo sviluppo e la produzione di sistemi di videosorveglianza ad altissime prestazioni. 
Il loro listino CCTV,  composto da un vasto assortimento di videoregistratori e telecamere CCTV Multi Standard , consente di offrire a tutti i suoi clienti tutta la garanzia, fiducia e sicurezza che da anni fornisce in tutti i paesi del mondo mediante la distribuzione dei propri prodotti.
L'interfaccia AHD / HD-CVI / HD-TVI permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale in risoluzione FULL HD 1080p(1920x1080p), in registrazione(REC) e in Live . Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione HD a una distanza di fino a 500m mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.
La selezione dello Standard CCTV avviene semplicemente inclinando il sensore direzionale del joystick, tenendolo posizionato per 5 secondi, su una delle quattro direzioni per la scelta e attivazione dello standard CCTV da utilizzare. (per dettagli dell’associazione STANDARD applicate alle quattro direzioni consultare le foto aggiuntive). Attenzione: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p). 
Menù OSD (Configurazione On-Screen-Display).
Mediante un telecomando interposto tra i cavi della telecamera è possibile programmare tutte le funzionalità della telecamera tramite un menu a schermo OSD. Fra le principali funzioni programmabili ricordiamo le seguenti:
D-WDR - Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
AWB Bilanciamento del bianco (White balance) - Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
Day/Night (IR-CUT) Soglia Giorno/Notte - E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
ATR (Adaptive  Tone Reproducti on): prevede la  compensazione delle gradazioni di colore in  condizione di forte contrasto di luce.
Zone Privacy - Questa funzione permette di impostare aree di mascheramento per rendere non visibili zone che si desiderano escludere dalla sorveglianza per esigenze di tutela della privacy.
2D-NR ( Noise reduction) - Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
Il processore DSP gestisce automaticamente le funzioni come ATW, AGC e BLC permettono di compensare tutte le condizioni di luce ed esposizione, migliorando e rendendo più stabile l'immagine, consentendo riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di  giorno che di notte, grazie al filtro meccanico IR-CUT (rimovibile) installato nel corpo della telecamera.
Nota: Le telecamera non dispone di tecnologia UTC; quindi non sono compatibili con il telecomando UTC.
Struttura esterna in alluminio di colore bianco, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Lente interna ad ottica varifocale con regolazione manuale della messa a fuoco e dello zoom regolabile da 2.8-12mm, illuminatore con tecnologia NEXT GENERATION LED Starlight, in grado di catturare le minime fonti luminose generando immagini a colori anche con scarsa luminosità, in grado di garantire un acquisizione di immagini eccellenti anche nelle condizioni più avverse di illuminazione.  Sistema di staffa che ne permette il montaggio in ogni posizione(anche a soffitto) (3 AXIS).
Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.
Specifiche
  • Risoluzione FULL HD 1080P con sensore CMOS 1/3 Sony® Exmor da 2Mpx 
  • Tecnologia STARlight, visione notturna a colori fino a 50M.
  • Ottica varifocale, regolazione manuale, da 2,8-12 mm
  • Distanza transmissione fino 500 metri teorici
  • Uscita 4 in 1 (commutabile via joystick OSD): CVBS, HDCVI, HDTVI, AHD
  • Funzioni OSD: AWB, AGC, BLC, HLC, WDR digital, 2D/3D-DNR, Defog.
  • Otturatore lento, Sense Up, zoom digital.
  • Protezione Waterproof IP66
  • Supporto 3AXIS con passaggio cavi all’interno
Scheda Tecnica
CARATTERISTICHE TECNICHE
Standard:
4in1: AHD, HD-CVI, HD-TVI, PAL
Sensore:
CMOS 1/2,8" Sony® Exmor 
Dimensioni dello schermo:
2.0 Mpx
Risoluzione:
       1920 x 1080  - 1080p, AHD-H, HD-CVI, HD-TVI ,
960 x 576  - 960H PAL
Gamma di illuminazione IR:
Tecnologia STARlight  - 50 metri
Illuminazione minima  0,001 lux F1,2 (AGC ON)
Regolazione della potenza dell'illuminatore IR:
Automatica
Obiettivo:
2.8....12mm
Angolo di visione:
·  99 ° ... 37 ° (dati del costruttore)
·  88 ° ... 35 ° (i nostri test)
Rapporto segnale/rumore (S/N):
> 50 dB
Uscita video:
1 Vpp 75 Ω, AHD, HD-CVI, HD-TVI, PAL - commutabile da DIP switch
Caratteristiche selezionate:
       ·  ICR - Filtro meccanico a infrarossi
·  D-WDR - Ampia gamma dinamica dell'illuminazione
·  DNR - Riduzione digitale del rumore nell'immagine
·  BLC - compensazione del controluce configurabile
·  AWB: Bilanciamento del bianco automatico
·  Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
·  Day/Night (IR-CUT)
·  Zone di privacy
Menu dello schermo OSD:
Antivandalo:
No
Alimentazione:
12 V DC / 500 mA
Consumo 6W
Custodia:
Bullet - Metallo
Grado di protezione:
Waterproof IP66
Colore:
Bianco
Temperatura di funzionamento:
-10°C ~ +55°C
Umidità relativa <95% HR
Peso:
1.0 kg
Dimensioni:
260 x 65 x 75 mm

Ulteriori informazioni
Nome Camera CCTV 2.8-12mm HYUNDAI 4IN1 IBRIDA 2Mpx 1080p Starlight
SKU HYU-55N
Spedizione Spedizione 24/48H
Garanzia Garanzia 2 anni
Risoluzione 2 mpx
Ottica varifocale
Tipologia Telecamera bullet
Tecnologia IBRIDA
PoC No
Starlight Technology Full color
Recensioni
Accettiamo pagamenti con

Metodi di pagamento VisaMetodi di pagamento Visa ElectronMetodi di pagamento JBCMetodi di pagamento Diner ClubMetodi di pagamento PaypalMetodi di pagamento MastercardMetodi di pagamento American ExpressMetodi di pagamento PostePayMetodi di pagamento Visa BleueMetodi di pagamento Rate in RateMetodi di pagamento BonificoMetodi di pagamento Contrassegno

Spediamo con

BRT
DHL
SDA
TNT