Automazione elettromeccanica in bassa tensione 24V SAFE&GREEN per cancelli scorrevoli ad uso residenziale con peso max anta 400 kg, velocità dell'anta 18m/min, fine corsa magnetico con scheda elettronica di controllo con dispositivo antischiacciamento ed encoder elettronico.
GREENtech: la scelta più naturale per risparmiare energia
Con GREENtech FAAC identifica i sistemi per l’automazione dei cancelli nati dalla combinazione di schede elettroniche di ultima generazione, e dispositivi o innovazioni tecnologiche meccaniche brevettate che permettono di ridurre il consumo di energia degli impianti di automazione.
SAFEzone: Tutto più semplice,tutto più sicuro.
Con SAFEzone, FAAC identifica i sistemi che permettono di facilitare la realizzazione di impianti di automazione in conformità ai requisiti della Direttiva Europea. I sistemi di automazione tramite l’utilizzo del nuovo encoder assoluto SAFEcoder (Brevetto FAAC) permette, non solo la realizzazione di impianti perfettamente conformi, ma garantisce molteplici vantaggi come: il controllo completo del movimento e l'inversione su ostacolo; in assenza di alimentazione l’econder assoluto mantiene la posizione del cancello, consente di evitare che l’automazione spinga contro la battuta ecc.. (per scoprire tutti i vantaggi del brevetto SAFEncoder, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale FAAC).
Descrizione dei simboli
OMNIdec: Identifica i prodotti con sistema di decodifica radiocomandi universale integrata.
2Easy: Evidenzia le schede elettroniche che consentono il cablaggio bifilare (protocollo proprietario FAAC), sistema semplificato di realizzazione di impianti con allacciamento a caduta dei vari accessori.
La confezione CYCLO kit 24V comprende: