Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: 38102
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.












Il dispositivo Ajax DoubleButton Jeweller è un pulsante antirapina wireless progettato per l’attivazione immediata di allarmi in situazioni di emergenza, garantendo il massimo livello di sicurezza contro attivazioni accidentali.
Grazie al doppio pulsante con pressione simultanea e al separatore fisico centrale, il dispositivo evita falsi allarmi anche quando trasportato in tasca o in borsa, assicurando attivazioni solo intenzionali. :contentReference[oaicite:0]{index=0}
Il sistema utilizza la tecnologia radio Jeweller criptata, con comunicazione bidirezionale e portata fino a 1300 metri in campo aperto, garantendo trasmissione stabile e protetta anche in presenza di interferenze. :contentReference[oaicite:1]{index=1}
Il dispositivo può essere utilizzato sia come pulsante di emergenza antirapina sia per attivare scenari di automazione, come l’attivazione di sirene, luci o altri dispositivi collegati al sistema Ajax.
| Brand | Ajax Systems |
| Modello | 38102.79.BL1 |
| Tipologia | Pulsante antirapina wireless |
| Tecnologia | Jeweller criptata |
| Numero pulsanti | 2 |
| Protezione attivazione | Sì (pressione simultanea anti-falsi allarmi) |
| Portata radio | Fino a 1300 m |
| Frequenza | 868 MHz |
| Segnalazione | LED stato invio |
| Funzioni | Allarme emergenza + scenari automazione |
| Alimentazione | Batteria CR2032 |
| Autonomia | Fino a 5 anni |
| Grado di protezione | IP55 |
| Temperatura di esercizio | -10°C ~ +40°C |
| Dimensioni | 47 x 35 x 16 mm |
| Colore | Nero |
| SKU Padre | 38102.79.BL1 |
|---|---|
| Ean | 4823114014901 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 3 anni |
| Tipologia Comando | touch |
| Tecnologia Radio | Jeweller |