Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
SpaceControl AJAX Telecomando wireless per inserimento/disinserimento sistema e per attivazione di allarme, colore bianco.
Funzionamento Il dispositivo controlla le modalità di sicurezza e permette di inviare un segnale di allarme alla Centrale Ricezione Allarmi (CRA) premendo i pulsanti del telecomando.
Connessione e configurazione Subito pronto all'uso: la batteria è già installata, non è necessario smontare il rilevatore. Si connette all'hub tramite applicazione mobile con un click.
Prestazioni Un codice variabile esclusivo senza componente costante previene la copia del segnale. La distanza di funzionamento è fino a 1.000 metri in spazio aperto. Consente l’opzione di inserimento parziale del sistema, tasto antiaggressione, inserimento parziale dell’impianto. Tramite la comunicazione bidirezionale con l’Ajax Hub, il telecomando conferma l’avvenuta ricezione del comando.
https://www.liberotech.it/it/ajax-spacecontrol-ajsc-telecomando-multifunzione-controllo-remoto-allarme-senza-fili-868mhz-wireless-bianco.html38166AJAX SpaceControl AJSC telecomando multifunzione controllo remoto allarme senza fili 868MHz wireless bianco<p><strong>SpaceControl AJAX<br /></strong>Telecomando wireless per inserimento/disinserimento sistema e per attivazione di allarme, colore bianco.</p>
<p><strong>Funzionamento</strong><br />Il dispositivo controlla le modalità di sicurezza e permette di inviare un segnale di allarme alla Centrale Ricezione Allarmi (CRA) premendo i pulsanti del telecomando.</p>
<p><strong>Connessione e configurazione</strong><br />Subito pronto all'uso: la batteria è già installata, non è necessario smontare il rilevatore. Si connette all'hub tramite applicazione mobile con un click.</p>
<p><strong>Prestazioni</strong><br />Un codice variabile esclusivo senza componente costante previene la copia del segnale. La distanza di funzionamento è fino a 1.000 metri in spazio aperto. Consente l’opzione di inserimento parziale del sistema, tasto antiaggressione, inserimento parziale dell’impianto. Tramite la comunicazione bidirezionale con l’Ajax Hub, il telecomando conferma l’avvenuta ricezione del comando.<br /><br /></p>
<p><a href="https://drive.google.com/open?id=0B2pou4Ykv-xBUkZpYmZpQTQ3Zmc" title="spacecontrol AJAX" target="_blank">Scarica la documentazione</a></p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/a/_a_j_ajsc_1_2.jpg29.890001outofstock29.89000124.500AJAX000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/a/_a_j_ajsc_1_2.jpg791779277930/Allarmi e sicurezza/Allarmi e sicurezza/Sistemi di comando per allarmi1687857787000792500
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci