Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
L’inseritore ECL2-UKR Eclipse 2, collegato con le centrali Bentel, è un dispositivo che permette di attivare totale o parziale e disattivare il sistema di allarme, con la lettura delle apposite chiavi elettroniche TAG senza contatti elettrici, semplicemente sfiorando la parte frontale del dispositivo e attendere l’accensione dei led secondo la programmazione.
L’Eclipse 2 è predisposto per essere fissato a incasso nelle scatole usate per gli interruttori e le prese domestiche e adattabile alla maggior parte delle serie civili, grazie agli adattatori venduti separatamente. L’attivatore può essere abbinato alle centrali di allarme serie Absoluta, Kyo o Norma per nuove installazioni o come ricambio per la sostituzione di quello guasto.
https://www.liberotech.it/it/bentel-ecl2-ukr-lettore-di-prossimita-universale-base-eclipse-2-per-chiavi-tag.htmlECL2-UKRBentel ECL2-UKR lettore di prossimità universale base eclipse 2 per chiavi Tag<p>L’inseritore ECL2-UKR Eclipse 2, collegato con le centrali Bentel, è un dispositivo che permette di attivare totale o parziale e disattivare il sistema di allarme, con la lettura delle apposite chiavi elettroniche TAG senza contatti elettrici, semplicemente sfiorando la parte frontale del dispositivo e attendere l’accensione dei led secondo la programmazione.</p>
<p>L’Eclipse 2 è predisposto per essere fissato a incasso nelle scatole usate per gli interruttori e le prese domestiche e adattabile alla maggior parte delle serie civili, grazie agli adattatori venduti separatamente. L’attivatore può essere abbinato alle centrali di allarme serie Absoluta, Kyo o Norma per nuove installazioni o come ricambio per la sostituzione di quello guasto.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/e/_e_c_ecl2-ukr.jpg24.912401outofstock24.91240120.4200BENTEL SECURITY000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/e/_e_c_ecl2-ukr.jpg56735674567556765677/Allarmi e sicurezza/Allarmi e sicurezza/Accessori per allarmi/Allarmi e sicurezza/Sistemi di comando per allarmi/Ultimi arrivi1687857653000567800
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci