Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Il CAME FROG-AE è un motoriduttore interrato elettromeccanico irreversibile con encoder integrato, progettato per l'automazione di cancelli a battente residenziali e condominiali. Grazie all'installazione completamente interrata, il sistema mantiene inalterata l'estetica del cancello, rendendo invisibili i componenti meccanici e preservando il valore architettonico dell'ingresso.
La tecnologia con encoder garantisce un controllo preciso del movimento dell'anta, migliorando sicurezza, affidabilità e gestione delle fasi di apertura e chiusura. Il grado di protezione IP67 assicura un'elevata resistenza ad acqua, polvere e agenti atmosferici, rendendo il sistema adatto anche alle installazioni più impegnative.
Il motoriduttore è progettato per cancelli a battente con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e 400 kg di peso. In abbinamento agli accessori dedicati può raggiungere aperture fino a 180°, risultando ideale sia per installazioni residenziali sia per contesti professionali.
Automazione completamente interrata e invisibile
Motore irreversibile 230Vac
Encoder integrato
Per cancelli a battente fino a 3,5 m
Peso massimo anta 400 kg
Grado di protezione IP67
Apertura fino a 180° con accessorio dedicato
Sblocco manuale di emergenza
Elevata resistenza agli agenti atmosferici
Ideale per installazioni residenziali e condominiali
https://www.liberotech.it/it/came-motore-frog-ae-230v-interrato-cancello-battente-fino-a-3-5-m-con-encoder.html001FROG-AECAME FROG-AE Motoriduttore Interrato 230V con Encoder per Cancelli a Battente fino a 3,5 m e 400 kg<p>Il CAME FROG-AE è un motoriduttore interrato elettromeccanico irreversibile con encoder integrato, progettato per l'automazione di cancelli a battente residenziali e condominiali. Grazie all'installazione completamente interrata, il sistema mantiene inalterata l'estetica del cancello, rendendo invisibili i componenti meccanici e preservando il valore architettonico dell'ingresso.</p>
<p>La tecnologia con encoder garantisce un controllo preciso del movimento dell'anta, migliorando sicurezza, affidabilità e gestione delle fasi di apertura e chiusura. Il grado di protezione IP67 assicura un'elevata resistenza ad acqua, polvere e agenti atmosferici, rendendo il sistema adatto anche alle installazioni più impegnative.</p>
<p>Il motoriduttore è progettato per cancelli a battente con ante fino a 3,5 metri di lunghezza e 400 kg di peso. In abbinamento agli accessori dedicati può raggiungere aperture fino a 180°, risultando ideale sia per installazioni residenziali sia per contesti professionali.</p>
<ul>
<li>Automazione completamente interrata e invisibile</li>
<li>Motore irreversibile 230Vac</li>
<li>Encoder integrato</li>
<li>Per cancelli a battente fino a 3,5 m</li>
<li>Peso massimo anta 400 kg</li>
<li>Grado di protezione IP67</li>
<li>Apertura fino a 180° con accessorio dedicato</li>
<li>Sblocco manuale di emergenza</li>
<li>Elevata resistenza agli agenti atmosferici</li>
<li>Ideale per installazioni residenziali e condominiali</li>
</ul>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/0/_0_0_001frog-ae.jpg344.040001instock396.5000012821352.46CAME104.610https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/0/_0_0_001frog-ae.jpg113991141720702/Automazione cancelli/Automazione cancelli/Automatismi per cancelli a battente/Automazione cancelli/Automatismi per cancelli a battente/Motori per cancelli a battente168785787100010454925
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay