Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: SUNPOWER
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.












Questo prodotto utilizza l’energia solare per alimentare automazioni per cancelli, porte da garage, barriere ecc. collocate lontano dalla rete elettrica, senza dover effettuare opere di scavo. SUN POWER si applica a tutte le automazioni 24Vdc della linea TRADE CARDIN rendendole indipendenti, abbattendo i costi dell’energia elettrica e rispettando l’ambiente.
L’energia necessaria viene ricavata dai pannelli fotovoltaici e immagazzinata in un gruppo batteria da 24V, quando viene premuto il trasmettitore la centralina Sun Power alimenta l’intero impianto e da un comando di start.
Kit è composto da:
FUNZIONI CENTRALE SUN POWER
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
|---|---|
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Ean | Non Applicabile |
| Smart home | No |