Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
I rilevatori magnetici possono essere impiegati ovunque ci sia la necessità di controllare lo stato di porte, finestre o altri elementi mobili, ad esempio per la protezione o il controllo di accesso a determinati edifici.
Il sensore è progettato per montaggio superficiale. Adatto per il montaggio su infissi di qualsiasi materiale: alluminio, legno, PVC, ferro, ecc.
Rilevazione:
Apertura di una porta o finestra
Tensione massima di commutazione del contatto reed:
20 V
Corrente di commutazione massima:
20 mA
Distanza di chiusura dei contatti reed:
18 mm
Distanza di apertura dei contatti reed:
28 mm
Alcune caratteristiche:
Custodia metallica
Uscita NC
Lunghezza del cavo : 25 cm
Uscita dei cavi : Sul lato corto
Colore:
Argento
Peso:
0.04 kg
Dimensioni:
31.2 x 14.4 x 7.6 mm
Garanzia:
2 anni
https://www.liberotech.it/it/contatto-magnetico-in-custodia-metallica-protezione-porta-o-finestre-1pz-sku-90ca51.html90CA51Contatto magnetico in custodia metallica protezione porta o finestre 1pz - sku 90CA51<p>I rilevatori magnetici possono essere impiegati ovunque ci sia la necessità di controllare lo stato di porte, finestre o altri elementi mobili, ad esempio per la protezione o il controllo di accesso a determinati edifici.</p>
<p>Il sensore è progettato per montaggio superficiale. Adatto per il montaggio su infissi di qualsiasi materiale: alluminio, legno, PVC, ferro, ecc.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/9/_9_0_90ca51.jpg4.867801outofstock4.8678013.9900NO BRAND000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/9/_9_0_90ca51.jpg/Allarmi e sicurezza/Allarmi e sicurezza/Sensori e contatti per allarmi/Ultimi arrivi1687857655000590700
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci