Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: HAC-HDBW2241RAP-Z-A-27135-S2-DIP-D
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Telecamera antivandalica dome Dahua HAC-HDBW2241RA-Z-A-27135-S2-DIP-D con tecnologia ibrida 4IN1: HDCVI / HDTVI / AHD / CVBS (960H), risoluzione FULL HD 1080p a 2.0 Megapixel, ottica varifocale motorizzata motozoom 2.7-13.5mm e sensore 1/2.8" CMOS, infrarossi array led con tecnologia starlight & smart IR, copertura illuminatore IR fino a 60 Metri. Menu OSD con funzioni regolabili e microfono incorporato (via coax.).
La tecnologia ibrida 4IN1 rende la telecamera compatibile con tutti i sistemi di videosorveglianza analogici CCTV: HD-CVI, HD-TVI,AHD, PAL (960H). Nota: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p).La selezione o commutazione dello standard CCTV avviene mediante la combinazione dei DIP-switch (per dettagli consultare le foto aggiuntive).
Grazie al menu OSD è possibile gestire e programmare varie funzioni di regolazioni dell’immagini. Fra le principali funzioni di regolazioni OSD ricordiamo le seguenti: Day/Night(ICR), AWB, AGC, BLC, HLC, 3D-DNR, Real WDR 130dB, Zona privacy, mirror. L'infrarosso adotta la tecnologia "Starlight" che richiede pochissima illuminazione per ottenere un'immagine chiara a colori anche in situazioni estreme.
Telecamera dome dalla struttura in metallo verniciata di colore grigio opaco, resistente agli agenti atmosferici e protezione antivandalica ( Waterproof IP67 & IK10). La forma a cupola rendono il prodotto installabile sia a soffitto che a parete o superficie. Livello tecnologico sopra la media. Prodotto ideale per applicazioni quali la videosorveglianza e sistemi di allarme sia per uso interno; sviluppata e progettata per migliorare in modo sostenibile lo standard tecnico della videosorveglianza.
Caratteristiche Principali
| Ean | Non Applicabile |
|---|---|
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 3 anni |
| Connettività | Filare |
| Audio | No |
| Risoluzione Telecamere | 2MP |
| Ottica | Motorizzata varifocale |
| Tipologia Telecamera | Dome |
| Tecnologia | IBRIDA |
| PoC | No |