Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Nome del Prodotto: Colonnetta Alta in Alluminio H100 FAAC
SKU: 401075
Altezza: 100 cm
Descrizione: La colonnetta alta in alluminio è progettata per l'installazione di fotocellule e accessori da incasso. È caratterizzata da un innovativo profilo in alluminio che offre robustezza e durata. Il fissaggio della colonnetta avviene tramite un adattatore doppia faccia incluso, che semplifica l'installazione e garantisce stabilità.
Caratteristiche:
Materiale: Alluminio
Altezza: 100 cm
Adattatore Incluso: Sì, con doppia faccia
Lato 1: Predisposizione per fotocellule compatibili con XP20, XP30, ORION, VEGA
Lato 2: Superficie preforata piana per il fissaggio di altri accessori
Piastra di Fondazione: Necessaria per l'installazione (COD. 737100), venduta separatamente
Sostituisce i Codici: FAAC 401034, GENIUS JA326
Nota Importante: Il prodotto si riferisce alla singola colonnina. Se è necessaria una coppia di fotocellule, è necessario acquistare due unità.
Questa colonnetta è ideale per installazioni che richiedono un supporto robusto e versatile per fotocellule e altri accessori, offrendo una soluzione elegante e funzionale per le tue esigenze di automazione.
https://www.liberotech.it/it/faac-401075-colonnetta-alta-100cm-colonnina-per-fotocellule-xp20-xp30.html401075FAAC 401075 colonnetta alta 100cm colonnina per fotocellule Xp20 Xp30<p><strong>Nome del Prodotto:</strong> Colonnetta Alta in Alluminio H100 FAAC </p>
<p><strong>SKU:</strong> 401075</p>
<p><strong>Altezza:</strong> 100 cm</p>
<p><strong>Descrizione:</strong> La colonnetta alta in alluminio è progettata per l'installazione di fotocellule e accessori da incasso. È caratterizzata da un innovativo profilo in alluminio che offre robustezza e durata. Il fissaggio della colonnetta avviene tramite un adattatore doppia faccia incluso, che semplifica l'installazione e garantisce stabilità.</p>
<p><strong>Caratteristiche:</strong></p>
<ul>
<li><strong>Materiale:</strong> Alluminio</li>
<li><strong>Altezza:</strong> 100 cm</li>
<li><strong>Adattatore Incluso:</strong> Sì, con doppia faccia
<ul>
<li><strong>Lato 1:</strong> Predisposizione per fotocellule compatibili con XP20, XP30, ORION, VEGA</li>
<li><strong>Lato 2:</strong> Superficie preforata piana per il fissaggio di altri accessori</li>
</ul>
</li>
<li><strong>Piastra di Fondazione:</strong> Necessaria per l'installazione (COD. 737100), venduta separatamente</li>
<li><strong>Sostituisce i Codici:</strong> FAAC 401034, GENIUS JA326</li>
</ul>
<p><strong>Nota Importante:</strong> Il prodotto si riferisce alla singola colonnina. Se è necessaria una coppia di fotocellule, è necessario acquistare due unità.</p>
<p>Questa colonnetta è ideale per installazioni che richiedono un supporto robusto e versatile per fotocellule e altri accessori, offrendo una soluzione elegante e funzionale per le tue esigenze di automazione.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/4/0/401075.png100.479201outofstock100.47920182.3600FAAC000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/4/0/401075.png1036511699/Automazione cancelli/Automazione cancelli/Accessori per cancelli automatici/Automazione cancelli/Accessori per cancelli automatici/Fotocellule per cancelli17150916720002086600
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci