Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: 785102
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Coppia di Fotocellule FAAC XP 20 D da parete orientabile 20M - Sistema con alimentazione tradizionale 24V del trasmettitore e del ricevitore Mod. 785102.
La nuove fotocellule orientabili XP 20 D sono composte da un trasmettitore ed un ricevitore a raggi infrarossi modulati con portata fino a 20 m. L’oscuramento del fascio luminoso provoca il cambiamento di stato del ricevitore.
Le nuove fotocellule XP 20 D, sia installate a parete che su colonnetta di supporto, consentono una regolazione meccanica del raggio sull’asse orizzontale di 180° (-90° +90°) e dispongono di un autoallineamento ottico verticale particolarmente utile quando la zona da proteggere non si trovi perfettamente in piano. Dimensioni estremamente compatte: 41 x 130 x 42 mm. Possibilità di entrata cavi sia dal retro che dalla parte inferiore del contenitore (16 mm) e di montaggio su colonnette. La fotocellula è alloggiata su un supporto rotante dotato di lente ad alte prestazioni progettata per ottimizzare l’efficienza del raggio in qualunque direzione. Il supporto rotante viene bloccato nella posizione desiderata grazie ad un resistente blocco rotazione ad innesto (all’occorrenza rimovibile con un cacciavite
| Ean | 8055195012378 |
|---|---|
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Installazione | a superficie |