Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
I pannelli di ventilazione che vengono proposti per l’aerazione forzata degli armadi sono in formato Rack 19” ed occupano un’altezza equivalente a tre unita. L'articolo e gia cablato e provvisto dei morsetti d’entrata per l’alimentazione elettrica che puo essere diretta o comandata. Nel primo caso solo il distacco o la mancanza di corrente fermerebbe le ventole. Nel secondo caso tramite un pannello dotato di pulsante ON/OFF ed un termostato digitale regolabile dotato di sonda si puo controllare la temperatura all’interno dell’armadio. Questo pannello oltre che essere provvisto di morsetti elettrici d’entrata di alimentazione, e d’uscita per il collegamento al pannello ventilante, e anche gia dotato del cavo di alimentazione elettrica.
https://www.liberotech.it/it/gruppo-di-ventilazione-2-ventole-3u-per-armadio-rack-19-fanton-28360.html28360Gruppo di ventilazione 2 ventole 3U per armadio rack 19" Fanton 28360<p>I pannelli di ventilazione che vengono proposti per l’aerazione forzata degli armadi sono in formato Rack 19” ed occupano un’altezza equivalente a tre unita. L'articolo e gia cablato e provvisto dei morsetti d’entrata per l’alimentazione elettrica che puo essere diretta o comandata. Nel primo caso solo il distacco o la mancanza di corrente fermerebbe le ventole. Nel secondo caso tramite un pannello dotato di pulsante ON/OFF ed un termostato digitale regolabile dotato di sonda si puo controllare la temperatura all’interno dell’armadio. Questo pannello oltre che essere provvisto di morsetti elettrici d’entrata di alimentazione, e d’uscita per il collegamento al pannello ventilante, e anche gia dotato del cavo di alimentazione elettrica.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/2/_2_8_28360.jpg155.916001instock155.916001127.800FANTON000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/2/_2_8_28360.jpg6744/Networking/Networking/Rack1687857565000348400
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci