Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: DS-3E0310P-E/M
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













DS-3E0310P-E/M di Hikvision, è uno switch di rete non gestionabile, 8 Porte, 10/100Mbps PoE, 2x Porte 10/100/1000Mbps RJ45. Realizzato in Metallo ad alta resistenza. Supporta lunghe distanze per la trasmissione dei dati, fino a 300m. Funzionalità di Wire Speed Forwarding. Protezione dai fulmini 6KV per le porte PoE. Standard PoE: IEEE 802.3at/af. Non necessita di nessuna configurazione o programmazione, installazione facilitata Plug&Play.
Specifiche
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
|---|---|
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Ean | Non Applicabile |
| Smart home | No |