Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: K4411C
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Interruttore / Dimmer connesso . Permette di controllare le luci localmente o da remoto, con funzione varialuce attivabile tramite APP Home+Control. Si installa come un interruttore tradizionale ed è compatibile con tutti i carichi a LED (anche dimmerabili) con potenza max 150 W a 230 V. È dotato di un LED blu per le funzionalità di localizzazione e stato carico, configurabile da APP. Può essere collegato a uno o più pulsanti tradizionali o associato ad uno o più comandi wireless. Attenzione: è necessaria la connessione al neutro. Alimentazione 110-230 Va.c. - 1 modulo.
Da completare con le cover: KM33/KW33/KG33
| Ean | 8005543668290 |
|---|---|
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Smart home | No |
| Serie civile | LIVING NOW |
| Tipo di modulo | Dispositivo connesso |