Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: FIN406180120000
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Mini relè Finder Tipo 40.61 per circuito stampato e a innesto è progettato per garantire affidabilità e versatilità in applicazioni elettriche. Presenta una tensione della bobina di 12V in AC (50/60Hz) e supporta una tensione di alimentazione fino a 250V. Con una corrente nominale di 16A e un contatto in scambio, questo relè offre elevate prestazioni in un formato compatto. Il passo tra i pin è di 5 mm, mentre il materiale dei contatti è realizzato in AgCdO, noto per la sua robustezza e durata. Questo prodotto è compatibile con gli zoccoli 9505SMA e 9505SPA, rendendolo una scelta flessibile per diverse esigenze di montaggio.
| SKU Padre | FIN406180120000 |
|---|---|
| Ean | Non Applicabile |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |