Motoriduttore irreversibile encoder FERNI FE4024 24v 4mt

Motoriduttore irreversibile encoder FERNI FE4024 24v 4mt

435,20 €

Motoriduttore irreversibile encoder FERNI FE4024 24v 4mt

435,20 €
Incl. Tasse 22% Costi di spedizione esclusi

Disponibilità: Disponibile

Spedizione Standard 24/48H
O
Accettiamo pagamenti con

Metodi di pagamento VisaMetodi di pagamento Visa ElectronMetodi di pagamento JBCMetodi di pagamento Diner ClubMetodi di pagamento PaypalMetodi di pagamento MastercardMetodi di pagamento American ExpressMetodi di pagamento PostePayMetodi di pagamento Visa BleueMetodi di pagamento Rate in RateMetodi di pagamento BonificoMetodi di pagamento Contrassegno

Spediamo con

BRT
DHL
SDA
TNT
Descrizione

Dettagli

Tecnologia
  • Conforme alle normative europee

Motoriduttore irreversibile con encoder completo di braccio di trasmissione snodato per ante fino a 4 mt FE4024 24V

Ideale per essere montato su pilastri di grande dimensione, dove l’interasse tra il fronte della colonna e la cerniera del cancello può raggiungere notevoli estensioni, Ferni risolve in modo semplice ed efficace le problematiche installative e di movimentazione dei grandi serramenti. L’estrema versatilità e le particolari caratteristiche di questa nuova automazione semplificano in ogni fase il lavoro del professionista, permettendogli un’applicazione comoda, precisa, mirata, soprattutto nei contesti di passata costruzione. A cominciare dall’esclusivo sistema “double face” dei finecorsa che, modulare, poliedrico, riposizionabile, rende ancor più pratica l’installazione. In base all’ubicazione del motoriduttore infatti - sulla colonna di destra o di sinistra - sarà possibile collocare nella posizione più idonea il gruppo dei microinterruttori. Una messa a punto finale dell’impianto ancora più agevole, dunque, massima precisione e affidabilità per una corretta regolazione della posizione di fermo delle ante in apertura e in chiusura.


Soluzione ideale per le applicazioni di tipo residenziale o condominiale su colonne di grandi dimensioni
• Design innovativo per un prodotto di prestigio che nasce da una progettazione attenta alle richieste del mercato.
• Copertura in alluminio anodizzato, elegante, solida e moderna.
• Un prodotto EN tested sia nella versione a 24 V DC sia in quella a 230 V AC grazie alla gestione dell’elettronica con encoder.
• Braccio snodato di serie, ma è disponibile anche il braccio dritto per risolvere l’applicazione in ambiti in cui lo spazio a disposizione è limitato.
• Pratico sportello di accesso allo sblocco. Elevati standard di protezione dagli agenti atmosferici (IP54).
• La massima attenzione alla praticità di installazione e di collegamento è dimostrata dalla soluzione versatile del gruppo di finecorsa.

La nuova elettronica di FERNI, a 230V, offre specifiche funzioni di comando e sicurezza, di serie già nella versione base. Sono tuttavia disponibili ulteriori schede elettroniche, con prestazioni al massimo della tecnologia, sia per servizio sia per sicurezza. Ecco alcuni esempi:

  • Test delle sicurezze attive sull’impianto
    prima di ogni manovra del cancello sia in apertura sia in chiusura.
  • Apertura pedonale o parziale
    per consentire l’apertura di una sola anta o l’apertura limitata per il passaggio pedonale.
  • Controllo completo del serramento dal radiocomando
    compresa la possibilità di effettuare l’arresto immediato del movimento delle ante.

I vantaggi di FERNI a 24Vferni came

Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia a 24V di FERNI consente di elevare al massimo le potenzialità dell’automazione ed in particolare:

  • Mai più black-out
    L’elettronica di FERNI a 24V riconosce automaticamente l’eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con batterie ausiliarie, per aprire e chiudere il cancello sempre (opzionali).
  • Passaggi frequenti
    Il motoriduttore in bassa tensione garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come nelle applicazioni condominiali o industriali.
  • Aperture rapide
    Per un servizio adattabile alle singole esigenze, l’elettronica a 24V consente la regolazione della velocità di manovra e permette un accostamento dolce e silenzioso delle ante.
  • Rilevazione degli ostacoli
    Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente il regolare funzionamento delle ante, operando l’arresto, o l’inversione del moto, in caso di contatto con eventuali ostacoli.

Scarica la brochure

Scheda Tecnica

Data Sheet

Modello FE4024
Grado di protezione IP54
Alimentazione 230V AC
Alimentazione motore 24V DC
Assorbimento 15A Max
Potenza 180W
Tempo di apertura Regolabile
Intermittenza lavoro Servizio intensivo
Coppia 470Nm
Temp. di funzionamento -20 ÷ +55
Protezione termica motore -

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Nome Motoriduttore irreversibile encoder FERNI FE4024 24v 4mt
SKU 001FE4024
Spedizione Spedizione Standard 24/48H
Garanzia Garanzia 2 anni
Larghezza anta battente da 3,5 a 5 m
Tecnologia Automazione elettromeccanico
Tipologia motore a braccio
Alimentazione 24v
Serie Motori Battente Ferni
Recensioni
Accettiamo pagamenti con

Metodi di pagamento VisaMetodi di pagamento Visa ElectronMetodi di pagamento JBCMetodi di pagamento Diner ClubMetodi di pagamento PaypalMetodi di pagamento MastercardMetodi di pagamento American ExpressMetodi di pagamento PostePayMetodi di pagamento Visa BleueMetodi di pagamento Rate in RateMetodi di pagamento BonificoMetodi di pagamento Contrassegno

Spediamo con

BRT
DHL
SDA
TNT