Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Sensore Sole, via radio, alimentato tramite celle fotovoltaiche integrate.
Nessun collegamento Il sensore è alimentato tramite energia solare e comunica via radio con la centrale che, a seconda degli impulsi ricevuti, comanda il movimento dell’avvolgibile.
Risparmio energetico, grazie all’energia solare, gratuita e pulita.
Autonomia illimitata Le celle fotovoltaiche alimentano il sensore fornendo una riserva di energia e assicurano una gestione ottimale e sicura dell’automazione in relazione alle condizioni atmosferiche rilevate.
Subito pronto all’uso Non richiede di essere preventivamente caricato.
Programmabile in modo lineare: trimmer per la regolazione delle soglie di intervento “ “Sole” fino a 60 klux. Semplice memorizzazione delle regolazioni nella centrale tramite comodo pulsante integrato. Regolando i trimmer sulla soglia test, è possibile verificare il funzionamento dei sensori Sole senza la necessità di simulare la presenza di eventi atmosferici.
Sistema di controllo e segnalazione Un LED bicolore (verde e rosso; acceso, spento o intermittente) fornisce informazioni sullo stato del sensore (superamento della soglia impostata, malfunzionamenti, ecc.).
Nemo è compatibile con • i motori tubolari Nice con ricevente radio integrata; • le centrali di comando con ricevente integrata.
https://www.liberotech.it/it/nice-nemo-sct-sensore-climatico-via-radio-sole-con-pannello-fotovoltaico-integrato-tende-da-sole.htmlNEMOSCTNICE NEMO SCT Sensore climatico via radio sole con pannello fotovoltaico integrato tende da sole<p>Sensore Sole, via radio, alimentato tramite celle fotovoltaiche integrate.</p>
<p></p>
<p><strong>Nessun collegamento</strong> Il sensore è alimentato tramite energia solare e comunica via radio con la centrale che, a seconda degli impulsi ricevuti, comanda il movimento dell’avvolgibile.</p>
<p><strong>Risparmio energetico</strong>, grazie all’energia solare, gratuita e pulita.</p>
<p><strong>Autonomia illimitata</strong> Le celle fotovoltaiche alimentano il sensore fornendo una riserva di energia e assicurano una gestione ottimale e sicura dell’automazione in relazione alle condizioni atmosferiche rilevate.</p>
<p><strong>Subito pronto all’uso</strong> Non richiede di essere preventivamente caricato.</p>
<p><strong>Programmabile in modo lineare:</strong> trimmer per la regolazione delle soglie di intervento “ “Sole” fino a 60 klux. Semplice memorizzazione delle regolazioni nella centrale tramite comodo pulsante integrato. Regolando i trimmer sulla soglia test, è possibile verificare il funzionamento dei sensori Sole senza la necessità di simulare la presenza di eventi atmosferici.</p>
<p><strong>Sistema di controllo e segnalazione</strong> Un LED bicolore (verde e rosso; acceso, spento o intermittente) fornisce informazioni sullo stato del sensore (superamento della soglia impostata, malfunzionamenti, ecc.).</p>
<p>Nemo è compatibile con • i motori tubolari Nice con ricevente radio integrata; • le centrali di comando con ricevente integrata.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/n/_n_e_nemosct.jpg99.369001instock99.36900181.4500NICE000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/n/_n_e_nemosct.jpg/Automatismi per tapparelle e persiane/Ultimi arrivi/Automatismi per tapparelle e persiane/Sensori di pioggia, sole e vento per tapparelle e persiane1687857730000608400
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci