Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: OBOX2
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













O-Box è l’interfaccia multifunzione che, grazie al software dedicato “O-Box Software Suite”, permette di configurare e programmare direttamente da PC o PDA, in modo semplice ed intuitivo, trasmettitori, ricevitori e gli altri dispositivi di comando Nice. O-Box si interfaccia al vostro PC o palmare PDA permettendovi di controllare, aggiungere, cancellare, abilitare e disabilitare i codici; programmare la memoria, le funzioni e i parametri caratteristici di ricevitori, trasmettitori e degli altri dispositivi di comando Nice. Universale: O-Box gestisce tutte le programmazioni effettuabili tramite BUPC. Permette inoltre di importare in “O-Box Software Suite” i database precedentemente creati tramite il software per BUPC.
La comodità di operare a distanza: O-Box permette di svolgere agevolmente alcune operazioni direttamente dal proprio ufficio senza la necessità di recarsi presso l’impianto del cliente. È possibile per esempio programmare le funzioni e i parametri dei trasmettitori in completa tranquillità e inviarli già configurati ai propri clienti.
È inoltre possibile:
• programmare via radio i trasmettitori della serie One;
• gestire via radio tutte le funzioni dei ricevitori One dotati di trasmettitore incorporato;
• leggere e scrivere Card a transponder serie Moon;
• ricevere dati via radio dai trasmettitori delle serie Smilo, VeryVE, Flo, VeryVR, FloR, One, Niceway o tramite lettore ottico per i trasmettitori della serie Bio;
• programmare i ricevitori delle serie Smilo, Bio, FloR e One e le memorie dei dispositivi di comando MOMB, MOTB e MORX; • creare e gestire un database aggiornato con i dati anagrafici dei clienti e le configuraYioni dei riceUitori installati nei rispettivi impianti.
| Ean | Non Applicabile |
|---|---|
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Frequenza Radiocomandi | Dual Frequency |