Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
MG-IMP/86 Versione a 868MHz. Rivelatore d'urti supervisionato con sensore piezoelettrico, interruttore antimanomissione. Possibilità di gestire anche, su un altro canale, il contatto magnetico, colore bianco.
https://www.liberotech.it/it/rivelatore-d-urti-a-868mhz-paradox-mg-imp-86-pxmximp.htmlPXMXIMPRivelatore d’urti a 868MHz Paradox MG-IMP/86 - PXMXIMP<p> MG-IMP/86 Versione a 868MHz.<br /> Rivelatore d'urti supervisionato con sensore piezoelettrico, interruttore antimanomissione. Possibilità di gestire anche, su un altro canale, il contatto magnetico, colore bianco.<br /> <br /> Fornito con 2 pile alcaline mini-stilo tipo AAA.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/p/_p_x_pxmximp.jpg87.230001outofstock87.23000171.500PARADOX000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/p/_p_x_pxmximp.jpg/Allarmi e sicurezza/Allarmi e sicurezza/Sensori volumetrici PIR/Allarmi e sicurezza/Sensori volumetrici PIR/Sensori volumetrici da interno1687857747000765700
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci