Chi Siamo Dove Siamo Contattaci
Rivelatore tripla tecnologia 2PIR+MW posizionamento basso esterno/interno 12M Pyronix XDL12TT-AM
91,50 €
Incl. Tasse 22% Costi di spedizione esclusi

Disponibilità: Non disponibile

Spedizione 24/48H
Accettiamo pagamenti con

Metodi di pagamento VisaMetodi di pagamento Visa ElectronMetodi di pagamento JBCMetodi di pagamento Diner ClubMetodi di pagamento PaypalMetodi di pagamento MastercardMetodi di pagamento American ExpressMetodi di pagamento PostePayMetodi di pagamento Visa BleueMetodi di pagamento Rate in RateMetodi di pagamento BonificoMetodi di pagamento Contrassegno

Spediamo con

BRT
DHL
SDA
TNT
Descrizione

Tri-Signal Detection Logic
La tripla tecnologia (TT) del rilevatore XDL12TT-AM consta di due sensori ad infrarosso passivo (PIR) indipendenti e di un sensore a microonda, tutto in un unico contenitore. Per identificare la presenza di un intruso, XDL12TT-AM utilizza una logica di rilevazione a triplo segnale: ciò significa che tutti i tre sensori si devono attivare in rapida successione.

Dual-Vision Pet Immune
I due sensori PIR del rilevatore XD dispongono di un campo visivo volumetrico dedicato: il PIR superiore rileva verso l’esterno e verso l’alto, mentre il PIR inferiore rileva verso l’esterno e verso il basso. Questa configurazione, che evita la sovrapposizione dei sensori, unita alla rilevazione logica a triplo segnale, garantisce una rilevazione sequenziale di estrema affidabilità ed aumenta la tolleranza alla rilevazione degli animali.

Anti-Masking
Testata e garantita da Pyronix, la tecnologia Anti-Masking brevettata di Grado 3 fornisce una protezione superiore contro qualsiasi tentativo di mascheramento di tutte e tre le tecnologie del rilevatore XDL12TT-AM rispetto ad un ampio spettro di materiali (cartone, nastro adesivo, spruzzi, vernici o fogli di alluminio). L’anti-mascheramento deve essere attivato selezionando i deep switch interni al sensore ed è regolabile fino a 1m tramite il trimmer di regolazione AM. Nel momento in cui il sensore rileva un tentativo di mascheramento, attiva immediatamente una condizione di allarme dedicato.

Anti-Blocking
L’XDL12TT-AM è dotato di tecnologia Grado 4 anti-blocco. Parte della tecnologia Anti-Interference di Pyronix, questa particolare funzione impedisce al sistema di essere armato se qualcosa ostruisce il campo visivo di uno qualsiasi dei sensori presenti all’interno del rilevatore. Per armare il sistema, è quindi necessario che qualunque cosa blocchi la visibilità venga prima rimosso.

Anti-Sway Analytics
Si tratta di un filtro di analisi avanzato, progettato per evitare i falsi allarmi in ambienti che presentano la combinazione di condizioni atmosferiche caratterizzate da vento e vegetazione ondeggiante. Con la tecnologia Anti-Sway Analytics, il rilevatore XDL12TT-AM mantiene livelli ottimali di prestazioni, in quanto il filtro digitale consente di distinguere il movimento di un intruso rispetto all’ondeggiare di alberi e piante.

Blue Wave Technology (BWT)
Utilizzando la combinazione di avanzate tecniche di elaborazione del segnale digitale e ottica di precisione, la Blue Wave Technology consente all’XDL12TT-AM di minimizzare i falsi allarmi e di aumentare l’immunità alle interferenze, adattandosi perfettamente all’ambiente:
a. Compensazione digitale della temperatura
b. Sensibilita’ automatica
c. Tecnologia IFT (soglie di allarme indipendenti e fluttuanti)

Multi-Configuration
Il rilevatore XDL12TT-AM non solo offre una protezione antintrusione eccellente, ma può anche essere configurato per offrire molto di più. Il nuovo XD grazie alle sue uscite NO/ NC a bordo può infatti essere configurato per funzionare in abbinamento a dispositivi TVCC per la videoverifica in tempo reale degli allarmi e per automazione. In questo caso, se viene rilevato un movimento dall’XD, la risposta non sarà un allarme, bensì l’attivazione di dispositivi quali: luci, porte di garage e altro ancora.

Weatherproof IP55
L’XDL12TT-AM presenta un grado IP55 di resistenza alle intemperie: il nuovo rilevatore è quindi affidabile in qualunque condizione climatica ed è protetto dall’ingresso di polvere, pioggia ad alta densità, getti d’acqua e neve provenienti da qualsiasi direzione. La guarnizione di gomma sulla lente e la guarnizione di schiuma sul sensore PIR sigillano il rilevatore contro umidità ed eventi meteorologici sfidanti.

Heavy Duty
Qualunque dettaglio del rilevatore XDL12TT-AM è stato progettato per garantire la massima affidabilità. Realizzato in policarbonato di alto spessore, l’XD è estremamente robusto e la sua elettronica è protetta da condizioni atmosferiche avverse e contro possibili tentativi di sabotaggio. Il rilevatore XDL12TT-AM è inoltre stato stampato con un materiale di stabilizzazione che evita la possibile perdita di colore e mantiene il suo alloggiamento uniforme ed esteticamente gradevole nel tempo.

Adaptable Coverage
L’XDL12TT-AM può fornire copertura volumetrica o a tenda, a seconda dell’area che occorre proteggere. Ogni lente può anche essere mascherata per limitare l’area di copertura, opzione particolarmente utile in caso di installazioni in prossimità di una strada o un sentiero, un vialetto o un garage; tutti ambienti nei quali le interferenze esterne possono generare allarmi impropri.

Flexible Installation
L’XDL12TT-AM è dotato di una gamma di staffe di montaggio per ottenere sempre l’angolo perfetto e la copertura richiesta. L’XD è inoltre dotato di tre diverse bande di frequenza. Ciò evita qualsiasi interferenza (cross-talk) che possa verificarsi quando due o più rivelatori con la stessa banda di frequenza vengano installati l’uno vicino all’altro. Oltre ad ottimizzare la stabilità del rilevatore, è possibile anche, tramite una particolare staffa fissa, montare un rilevatore di schiena all’altro, garantendo, nel complesso, una distanza di copertura di 24 metri ed una copertura volumetrica a 180°.

Easy Setup
XDL12TT-AM è stato sviluppato per garantire la massima protezione, ma anche semplicità di installazione e massima convenienza.

Specifiche

  • Buzzer per test di attarversamento
  • Indicazione del led di stato
  • PIR/MW regolabili
  • DIP Switches
  • Passaggio cavi pre-forato
  • Resistenze di fine linea selezionabili
Scheda Tecnica

Uso destinato:

esterno

Tipo di sensore:

2 x Sensore PIR + Microonda (MW)

Piroelemento:

Doppio x 2 

Gamma:

12 m

Angolo di rilevazione:

85 ° / 17 °

Regolazione della sensibilità:

Autodiagnostica:

Uscita di allarme:

NC / EOL-NC / 2EOL-NC / 3EOL-NC

Immunità agli animali:

≤ 24 kg

Funzione di preallarme:

No

Carico massimo delle uscite:

60 V DC / 50 mA

Compensazione di temperatura digitale:

Funzione di antimascheramento:

Alimentazione:

9  ... 16 V DC

Consumo massimo di corrente:

24 mA @ 13.8 V

Indicazione LED:

  • Sensore MW
  • Sensore PIR
  • Segnalazione di allarme

Altezza di montaggio consigliata:

1.2 m

Velocità di movimento rilevabile:

0.25  ... 2.5 m/s

Alcune caratteristiche:

  • Grado di protezione - IP55
  • EN 50131-2-4, EN 50131-1
  • Algoritmo digitale avanzato di compensazione del movimento della vegetazione (alberi, cespugli)
  • l'algoritmo di rilevamento digitale con compensazione di temperatura fornisce elevata immunità ai falsi allarmi e ripetibilità dei parametri
  • Immunità ai cambiamenti ambientali
  • Protezione della zona antistrisciamento (creep zone)
  • Rilevamento di manomissione - apertura della custodia, rimozione dalla superficie di fissaggio
  • Funzione di blocco - rileva i potenziali intrusi dietro gli ostacoli e impedisce l'inserimento del sistema fino al ripristino della funzione mediante la prova “walk test”

Temperatura di funzionamento:

-30  ... 70 °C

Livello di protezione (Grade):

Grade 3

Colore:

Grigio chiaro

Peso:

0.362 kg

Dimensioni:

180  x 84  x 75 mm

Costruttore / Marca:

PYRONIX

 

Ulteriori informazioni
Nome Rivelatore tripla tecnologia 2PIR+MW posizionamento basso esterno/interno 12M Pyronix XDL12TT-AM
SKU XDL12TT-AM
Spedizione Spedizione 24/48H
Garanzia Garanzia 2 anni
Colore Bianco
Recensioni