Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Telecamera Bullet Ibrida CCTV 1/4” CMOS OmniVision da 1.0Mpx REC HD Ready @720p ottica fissa da 3.6mm con innovativo sistema Multi – Standard 4 IN 1 CCTV compatibile con tutti i nuovi standard CCTV analogici: AHD@720p, HD-CVI@720p, HD-TVI@720p, PAL (960H).
L'interfaccia AHD / HD-CVI / HD-TVI permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale in risoluzione HD Ready 720p (1280x720p), in registrazione(REC) e in Live . Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione HD a una distanza di fino a 500m mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.
La selezione dello Standard CCTV avviene semplicemente inclinando il sensore direzionale del joystick, tenendolo posizionato per 5 secondi, su una delle quattro direzioni per la scelta e attivazione dello standard CCTV da utilizzare. (per dettagli dell’associazione STANDARD applicate alle quattro direzioni consultare le foto aggiuntive). Attenzione: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p).
La telecamera dispone di menu OSD, gestibile e programmabile tramite cavo coassiale (solo in modalità standard: AHD. HDCVI, HD-TVI. Fra le principali funzioni programmabili OSD ricordiamo le seguenti: WDR, AGC, BLC, 2/3D-DNR, ICR, sharpness.
Struttura esterna in plastica di colore bianco, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Ottica varifocale fissada 3.6mm,con Illuminatore infrarosso ad alta efficienza ( IR LEDs SMD 12pcs ) con portata fino a 20M e sistema di staffa che ne permette il montaggio in ogni posizione(anche a soffitto) (3 AXIS). Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.
Standard:
AHD, HD-CVI, HD-TVI, PAL
Sensore:
1/4 " OmniVision OV9732 CMOS
Processore d'immagine:
HTC960E
Dimensioni dello schermo:
1.0 Mpx
Risoluzione:
1280 x 720 - 720p, AHD-M, HD-CVI, HD-TVI , 960 x 576 - 960H, PAL
Gamma di illuminazione IR:
20 m
Regolazione della potenza dell'illuminatore IR:
Automatica
Obiettivo:
3.6 mm, 2 Mpx
Angolo di visione:
53 ° (dati del costruttore)
70 ° (i nostri test)
Rapporto segnale/rumore (S/N):
> 50 dB
Uscita video:
1 Vpp 75 Ω, AHD / HD-CVI / HD-TVI / PAL - selezionabile con selettore
Caratteristiche selezionate:
ICR - Filtro meccanico a infrarossi
DNR - Riduzione digitale del rumore nell'immagine
WDR - Ampia gamma dinamica dell'illuminazione
AGC - Regolazione automatica del guadagno dell'immagine
Bilanciamento del bianco automatico
Sharpness - più nitidi contorni dell'immagine
Menu dello schermo OSD:
Yes
Grado di protezione:
IP66
Alimentazione:
12 V DC / 280 mA
Consumo di energia:
≤ 3.4 W
Custodia:
Compact - Plastica
Colore:
Bianco / Nero
Temperatura di funzionamento:
-20 °C ... 50 °C
Peso:
0.188 kg
Dimensioni:
165 x 63 x 63 mm
Lingue supportate:
inglese, cinese, spagnolo, russo, italiano
Costruttore / Marca:
APTI
https://www.liberotech.it/it/telecamera-bullet-cctv-4in1-ibrida-1mpx-hdat720p-fissa-3-6mm-osd-plastic-waterproof-ip66.html90H10PC2-36WTelecamera bullet cctv 4IN1 ibrida 1Mpx HD@720p fissa 3.6mm osd plastic waterproof IP66<p>Telecamera Bullet Ibrida CCTV 1/4” CMOS OmniVision da 1.0Mpx REC HD Ready @720p ottica fissa da 3.6mm con innovativo sistema Multi – Standard 4 IN 1 CCTV compatibile con tutti i nuovi standard CCTV analogici: AHD@720p, HD-CVI@720p, HD-TVI@720p, PAL (960H).</p>
<p>L'interfaccia AHD / HD-CVI / HD-TVI permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale in risoluzione HD Ready 720p (1280x720p), in registrazione(REC) e in Live . Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione HD a una distanza di fino a 500m mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.</p>
<p>La selezione dello Standard CCTV avviene semplicemente inclinando il sensore direzionale del joystick, tenendolo posizionato per 5 secondi, su una delle quattro direzioni per la scelta e attivazione dello standard CCTV da utilizzare. (per dettagli dell’associazione STANDARD applicate alle quattro direzioni consultare le foto aggiuntive). Attenzione: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p). </p>
<p>La telecamera dispone di menu OSD, gestibile e programmabile tramite cavo coassiale (solo in modalità standard: AHD. HDCVI, HD-TVI. Fra le principali funzioni programmabili OSD ricordiamo le seguenti: WDR, AGC, BLC, 2/3D-DNR, ICR, sharpness.</p>
<p>Struttura esterna in plastica di colore bianco, ideale per interni ed esterni (Waterproof IP66). Ottica varifocale fissa<strong> </strong>da 3.6mm,con Illuminatore infrarosso ad alta efficienza ( IR LEDs SMD 12pcs ) con portata fino a 20M e sistema di staffa che ne permette il montaggio in ogni posizione(anche a soffitto) (3 AXIS). Modello destinato ad applicazioni TVCC analogiche che richiedono una videosorveglianza ad alta risoluzione e priva di latenza, mantenendo tutta la semplicità di installazione su semplice cablaggio coassiale.</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/9/_9_0_90h10pc2-36w.jpg18.422001outofstock18.42200115.100NO BRAND000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/9/_9_0_90h10pc2-36w.jpg10502/Videosorveglianza/Videosorveglianza/Videosorveglianza HD/Videosorveglianza/Videosorveglianza HD/Telecamere di sorveglianza/Ultimi arrivi168785773300063741001
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci