Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Non Disponibile
|
SKU: SON-RM433
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Il telecomando RM433 è una versione avanzata per RF a 4 pulsanti con 433 MHz. Progettato con 8 pulsanti per eseguire varie funzioni nell'esecuzione su diversi tipi di dispositivi. Come la regolazione della velocità della ventola, l'impostazione della luminosità, ecc.
L'aspetto semplice ed elegante conferisce a qualsiasi superficie un bellissimo decoro quando viene riposto sulla parete. Può essere accoppiato per controllare SONOFF BASICRF, RFR3, Slampher, iFan03, D1, 4CHProR2, serie TX, 433 RF Bridge e altri dispositivi che supportano il protocollo di comunicazione 433 e altri dispositivi che supportano il protocollo di comunicazione 433. L'abbinamento con i tuoi dispositivi è estremamente semplice e non richiede tempo, basta premere qualsiasi pulsante sul telecomando per eseguire l'accoppiamento con il dispositivo che devi controllare. Installazione veloce. Elegante e moderno; il semplice aspetto bianco lo rende un bellissimo decoro per qualsiasi superficie della parete
Specifiche
| Ean | 6920075727623 |
|---|---|
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |