Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: 8466
Questo prodotto sarà spedito entro 4 giorni lavorativi
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Centralina RF433 Gateway V-TAC Smart Home con possibilità di controllare fino a 4 telecomandi tramite app. Realizzato in materiale plastico di colore nero e con alimentazione DC 5V tramite cavo micro USB (in dotazione). Grazie a questo dispositivo è possibile registrare fino a 4 dispositivi con telecomando IR e controllarli tramite l'app sullo smartphone, con la comodità di non dover utilizzare più 4 telecomandi diversi, ma controllare tutto tramite uno smartphone. Inoltre come tutti i dispositivi V-Tac Smart Home, è compatibile con i sistemi di Amazon Alexa, Google Home e Nest.
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
|---|---|
| Colore | Nero |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Ean | 3800157645096 |
| Smart home | No |