Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.
Metodi di Pagamento accettati
Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito.
Ti serve aiuto? Contattaci
Chiamaci al +39 081.759.88.86 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 oppure
Striscia flessibile LED color change 3IN1+RGB multicolore SMD5050 chip in gomma con retro biadesivo 3M ad alta resistenza. La striscia misura 5 metri ed è composta da 60 LED per metro. La striscia LED può essere collegata direttamente all'impianto elettrico, mediante l'utilizzo di un alimentatore switching o tradizionale a spina da 24V DC (non incluso nella confezione). Per il funzionamento è necessario utilizzare un controller RGB+CCT (non incluso nella confezione). Mediante l'utilizzo del controller, sarà possibile regolare: il colore della luce, intensità luminosa e di gestire a distanza l'accensione e lo spegnimento delle strisce LED RGB. La striscia può essere facilmente collegata alla centralina tramite il connettore felssibile ad innesto rapido a 6-PIN. Questo modello è installabile solo in ambienti interni "No waterproof IP20" come locali, case, magazzini ecc..
https://www.liberotech.it/it/v-tac-vt-5050-striscia-led-24v-smd5050-5m-24w-m-60led-m-70lm-w-color-change-3in1-rgb-ip20-sku-2895.html2895V-TAC VT-5050 Striscia LED 24V SMD5050 5M 24W/M 60LED/M 70LM/W color change 3IN1+RGB IP20 - SKU 2895<p>Striscia flessibile LED color change 3IN1+RGB multicolore SMD5050 chip in gomma con retro biadesivo 3M ad alta resistenza. La striscia misura 5 metri ed è composta da 60 LED per metro. La striscia LED può essere collegata direttamente all'impianto elettrico, mediante l'utilizzo di un alimentatore switching o tradizionale a spina da 24V DC (non incluso nella confezione). Per il funzionamento è necessario utilizzare un controller RGB+CCT (non incluso nella confezione). Mediante l'utilizzo del controller, sarà possibile regolare: il colore della luce, intensità luminosa e di gestire a distanza l'accensione e lo spegnimento delle strisce LED RGB. La striscia può essere facilmente collegata alla centralina tramite il connettore felssibile ad innesto rapido a 6-PIN. Questo modello è installabile solo in ambienti interni "No waterproof IP20" come locali, case, magazzini ecc..</p>https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/2/_2_8_2894.jpg72.590001instock72.59000159.500V-TAC000https://www.liberotech.it/media/catalog/product/_/2/_2_8_2894.jpg5195545254535974/Illuminazione LED/Illuminazione LED/Strisce LED/Illuminazione LED/Strisce LED/Strisce LED smd 50501687772360000190000
Acquista tutto ciò che vuoi, in 3 rate senza interessi con Scalapay
Diventa Rivenditore ufficiale, per te esclusivi vantaggi
Distributore ufficiale V-TAC Italia, Acquista all'ingrosso come Rivenditore
Acquista via telefono, un'occasione anche per conoscerci