Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
Disponibile
|
SKU: 3014
Le spedizioni avvengono mediante corriere espresso SDA per le spedizioni nazionali (Italia) e con corriere espresso DHL / BRT / TNT per le spedizioni all'estero.




Sono diverse le forme di pagamento: Rate a Tasso 0, Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito e il Contrassegno con un supplemento di 6,00 €.













Lampada a picchetto V-Tac da Giardino LED smart 3IN1 + RGB con potenza di 7W. La sua forma a punta (picchetto) consente di inserirlo direttamente nel terreno consentendo di illuminare qualsiasi punto di un giardino. Inoltre grazie alla staffa snodata (360°) sarà possibile puntare il faretto dove meglio preferite.
Realizzato in PC di colore NERO, dotato di picchetto, ideale per illuminazione di piante e giardini. Grado di protezione Waterproof IP65.
Dall’ applicazione è possibile: accendere e spegnere il faretto ON/OFF; regolare l'intensità luminosa; Passaggio da luce calda 3000K / luce naturale e luce fredda 6500K, selezionare e applicare diversi colori RGB di luce; regolare l'intensità luminosa; creare scenari preimpostati; scegliere tra 8 diversi giochi di luce disponibili; inserire il timer per l'accensione e lo spegnimento programmato; condividere le impostazioni e le funzionalità ad altri dispositivi della stessa serie.
Il controllo remoto del faro a led può essere condiviso e gestito da tutta la famiglia, ottenendo un controllo singolo o simultaneo da più smartphone connessi alla rete. E' possibile controllare e collegare fino a 150 dispositivi Bluetooth / Wi-Fi associabili.
Il faro è controllabile da remoto via app V-TAC SMART
| SKU Padre | VT-5167 |
|---|---|
| Ean | 3800157690775 |
| Spedizione | Spedizione 24/48H |
| Garanzia | Garanzia 2 anni |
| Attacco lampadina | Non disponibile |
| Materiale | PC |
| Watts | 7 |
| Temperatura colore | RGB + 2700K a 6500k |
| Tonalità Luce | 3 in 1 + RGB |
| Tensione | AC:200-240V |
| Efficienza Luminosa | 75LM/W |
| Sensore Pir | no |
| Packaging | 10 |
| Fascio luminoso | 70° |
| Etichetta energetica | E |
| Colore | Nero |
| Dimmerabilità | Sì |
| Smart home | Sì |
| Tipo di Led | SMD |
| Waterproof | IP65 |
| Dimensioni | 232x140mm |
| Vita media/h | 20000 |